![]() |
Nuova utente - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Nuova utente (/thread-18733.html) |
Nuova utente - hariel65 - 18-06-2012 massi Ha scritto:Benvenuta, dove hai incrociato la nera?? Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male Nuova utente - hariel65 - 18-06-2012 anais Ha scritto:che bello un'altra donna!!:plus1: noi ora ne abbiamo due.. cosi non litighiamo più.. anzi si..ora litighiamo per decidere quale usare!!! Il fatto che devo litigare per la MIA auto, che scomada, troppo bassa e aperta troppa aria ma poi la usano gli altri. Nuova utente - ale.cigo - 18-06-2012 hariel65 Ha scritto:Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male la vedo sempre anche io ma non so chi sia Nuova utente - hariel65 - 18-06-2012 ale.cigo Ha scritto:la vedo sempre anche io ma non so chi sia Non abituata alle sfanalate, alla prima mi sono guardata in giro per vedere se ci fosse qualche autovelox o posto di blocco, (avevo la cintura di sucurezza messa non come si dovrebbe) e la seconda era questa mazda nera alla quale ho risposto e ha anche salutato. Allora bisogna indagare : CoolGun : Nuova utente - Blueagle63 - 20-06-2012 Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto ps se passi da santa margherita sei la benvenuta invito naturalmente esteso a tutto il forum Saro' lieto di fare gli onori di casa magari con focaccia e vino bianco Nuova utente - hariel65 - 20-06-2012 Blueagle63 Ha scritto:Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto [FONT=Verdana] Grazie mille e chissà che una scappatina non la si faccia e focaccia sicuramente, dalle vostre parte deliziosa. Presa per capriccio e trovata per caso con soli 2 anni di vita e 18.000 km, non so se abbia fatto un affare o meno ma vista, piaciuta e innamorata. Purtroppo la uso poco visto che a gennaio 2011 è venuta a mancare una delle nostre auto, aperta da un guardrail stile apriscatole, quindi in settimana la usa mio figlio ma quando riesco, come a fine maggio, giro di 7 ore da sola. Sempre adorato le macchine sprintose e brillanti, la prima auto è stata la Golf GTI 1.8 nel 84, poi passata alla Peugeot 205 1.9 GTI nel 89, un periodo di auto tranquille a uso famiglia e nel 2007 arrivato questo bellissimo e divertente giocattolino. Spero veramente che tu riesca ad avverare il tuo desiderio, anche in giro da soli è divertimento puro, poi dalle tue parti eccezionale (praticamente cresciuta ad Arma di Taggia) ho visto a gennaio quando sono stata ad Arenzano è stato spettacolare usarla, un sole che quasi invogliava l'apertura del tettuccio.[/FONT] |