Mx5Italia
la orange che viene dal nord - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la orange che viene dal nord (/thread-18860.html)

la orange che viene dal nord - rocketroll - 20-07-2012

Mi spiace Ale...è successa la stessa cosa anche alla mi Ex ragazza...è stata lunga ma ha preso la ragione, non so il tuo danno ma a lei avevano "ciombato" pesantemente lo sportello posteriore di una skoda fabia sw...
No comment sull'educazione.... : zip :

la orange che viene dal nord - Il Polano - 20-07-2012

rocketroll Ha scritto:Mi spiace Ale...è successa la stessa cosa anche alla mi Ex ragazza...è stata lunga ma ha preso la ragione, non so il tuo danno ma a lei avevano "ciombato" pesantemente lo sportello posteriore di una skoda fabia sw...
No comment sull'educazione.... : zip :

Per fortuna niente di grave Smile diciamo che io sono un po' troppo fumino.... Però e l'educazione da capre e l'ignoranza che mi danno noia

la orange che viene dal nord - rocketroll - 25-07-2012

Dopo averla vista dal vivo non posso che confermare quanto detto prima...bella bella!
Tenuta veramente bene e viaggia come un orologio sfitzero, complimenti!
Mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero di rivederci presto insieme alla mia bimba, che se tutto va bene avrà un cuore nordico anche lei grazie a te! Thumbup
L'organo è già in mano all'officina e già stasera sarà nelle mani del preparatore, per venerdì sapremo se questo trapianto avrà successo oppure no! incrociamo le dita!!

la orange che viene dal nord - Il Polano - 25-07-2012

rocketroll Ha scritto:Dopo averla vista dal vivo non posso che confermare quanto detto prima...bella bella!
Tenuta veramente bene e viaggia come un orologio sfitzero, complimenti!
Mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero di rivederci presto insieme alla mia bimba, che se tutto va bene avrà un cuore nordico anche lei grazie a te! Thumbup
L'organo è già in mano all'officina e già stasera sarà nelle mani del preparatore, per venerdì sapremo se questo trapianto avrà successo oppure no! incrociamo le dita!!

Heheh e stato un piacere conoscerti e aiutare la tua piccola, speriamo che i problemi si risolvano Smile

la orange che viene dal nord - Il Polano - 27-07-2012

Aggiornamento sulla mia malattia sulla pulizia esterna....
prima.........[Immagine: 0227551f-c266-7ccb.jpg]
Dopo.......[Immagine: 0227551f-c285-64d4.jpg]
Mi sono messo con un prodotto apposta a levare tutto il catrame dai passaruota.
Smile
Poi pulito tutto il vano motore, fin dove sono arrivato.... E con il caldo di oggi xD

la orange che viene dal nord - Elwood Blues - 27-07-2012

bravo!

io i passaruota li lavo sempre Wink

la orange che viene dal nord - Il Polano - 27-07-2012

Elwood Blues Ha scritto:bravo!

io i passaruota li lavo sempre Wink

Grazie Smile ho levato anche le macchie nere di asfalto sul sotto porta...
In settimana provo anche a levare la famosa macchia sulla capotta Smile

la orange che viene dal nord - rocketroll - 27-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:Grazie Smile ho levato anche le macchie nere di asfalto sul sotto porta...
In settimana provo anche a levare la famosa macchina sulla capotta Smile

Hai una macchina sulla capotte????Apposta nn l'hai chiusa quando ci siamo fermati ad Ambra al bar!! :haha:
Cmq ottimo lavoro!! Thumbup potevi anche mettere una foto del motore...anche se mi era sembrato già parecchio pulito! :chessygrin:

la orange che viene dal nord - Il Polano - 04-08-2012

[Immagine: 5d47fb99-578d-b167.jpg]che si fa ??? Si lava!!!

la orange che viene dal nord - Il Polano - 19-08-2012

[Immagine: 97265e1b-b136-deaf.jpg] tow strap montato Smile un grazie a Roberto Smile