Turbo Naftone per macinare km usato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Turbo Naftone per macinare km usato (/thread-18937.html) |
Turbo Naftone per macinare km usato - Drakkar - 28-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:la mia ibiza 1.9 dopo 130.000km è ancora come nuova e guidando tranquillo riesco a fare più di 20Km/l beh no ecco, col 150cv consumo leggermente di più :chessygrin: ah quando ho preso la golf in realtà cercavo una 147 :oops: Turbo Naftone per macinare km usato - Elwood Blues - 28-06-2012 Drakkar Ha scritto:beh no ecco, col 150cv consumo leggermente di più :chessygrin: si beh alla faccia del risparmio! :haha: GTI o Highline? a quando lo swap sulla mx5 (almeno così cammina!)? Turbo Naftone per macinare km usato - lucazam - 28-06-2012 cencio Ha scritto:Meglio di no, Bmw belle ma sono abbastanza un puttanaio per affidabilità, oltre ad avere interni di pessima qualità nella prima seria; la seconda men che meno, la distribuzione salta sul 2.0d. Alfa GT: notissima auto affidabile... la BMW 120d ce l'hanno 4 miei amici e nessuno di loro ha mai avuto problemi... Turbo Naftone per macinare km usato - Elwood Blues - 28-06-2012 lucazam Ha scritto:la BMW 120d ce l'hanno 4 miei amici e nessuno di loro ha mai avuto problemi... di che anno? e quanti km? le più recenti sono ok, le altre no! Turbo Naftone per macinare km usato - Drakkar - 28-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:si beh alla faccia del risparmio! :haha: highline credo :oops: è di importazione tedesca in realtà, ed è stato un acquisto un pò impulsivo, tornando indietro forse prenderei un motore appena un pò più parco, ma comunque i 16/17 li faccio Turbo Naftone per macinare km usato - Frafreezeer - 28-06-2012 così poco? il mio collega col 1.9 150cv sempre golf 4, allestimento highline, dice che fa sempre sui 20 con un litro.. e ha circa 350.000km poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma lui è così contento che la vuole tenere ancora.. Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 28-06-2012 ho paura anche per i costi dei tagliandi e dei ricambi di bmw e audi, qulla gentaglia lì viaggia a 70€ all'ora di manodopera più i pezzi di ricambio che sono già cari di suo...se faccio 20 con un litro, ma mi trovo 700€ di tagliando, solo per un rabbocco, 4 filtri in croce e 2 lampadine, faccio prima ad andare con la vitara. Credo sia utile vederla anche da questo punto di vista, quindi si resta su vw, seat o gruppo fiat (la skoda no grazie, è proprio triste). Turbo Naftone per macinare km usato - Drakkar - 28-06-2012 Frafreezeer Ha scritto:così poco? il mio collega col 1.9 150cv sempre golf 4, allestimento highline, dice che fa sempre sui 20 con un litro.. e ha circa 350.000km ma 20 calcolati o da computer di bordo? Turbo Naftone per macinare km usato - yuza - 28-06-2012 VW, seat o audi non ti cambia nulla per le tariffe di manodopera.... Ma non è tragico come si crede. Ho avuto una Yaris 1.4 Did e spendevo 150€ ogni 15mila km (mini tagliando) e 250 ogni 30mila (tagliando normale). Quindi ogni 30mila 400€. In Toyota. Con la A4 spendo 300-320 ogni 15mila (in audi), ma se opti per il longlife li spendi ogni 30mila. Alla fine sono anche meno di una utilitaria jappo! I ricambi costano un po' di più (ma san ebay aiuta, trovi sulla baia tedesca i ricambi originali a 1/4 del prezzo....) ma niente a che vedere con BMW (ho visto fatture per 4 cagate sfiorare i 1000€....) Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 28-06-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:c'è qualcosa di sporco, qualche sonda probabilmente è sempre andata così, e sono anni che la guido, magari ho esagerato quando ho detto 3/400 giri, potrebbero essere anche 600, ma poi tutta quella coppia che fa alzare il muso scompare e sembra un 1.6 benzina aspirato. Ha avuto un periodo in cui si era rotto un cazzino di plastica, non chiedermi cosa, e andava avanti a pedali, ci volevano 3km per raggiungere i 100km/h, non sto scherzando. Con 20 euro è stato cambiato il cazzino e ha ripreso ad andare perfettamente. Io comunque preferisco una coppia distribuita più equamente nell'arco dei giri, in modo da sfruttare meglio i motore, è per questo che mi attira anche una fiat. |