![]() |
per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 (/thread-18979.html) |
per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - x-vas - 02-07-2012 davifigo Ha scritto:.. infine sono speranzoso perche' tutti se ne innamorano una volta PROVATA LA MX5 e questo mi fa capire che alla fine ti deve regalare davvero delle belle emozioni.. =D detto questo.....mi pare che la Z4 sia stata scartata ![]() adesso, buona ricerca della mx5 giusta per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - cawa - 02-07-2012 io l'unico z4 che ho provato era la versione m con rimappatura e scarico completo quindi non penso possa fare testo... :haha: e comunque a giudicare dalla foto sul 430 e dal fatto che fai il car designer potrei azzardare che con te quel giorno a gennaio avevi un collega barbone che guida un misero 120d vero? :happy: per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - davifigo - 02-07-2012 cawa Ha scritto:io l'unico z4 che ho provato era la versione m con rimappatura e scarico completo quindi non penso possa fare testo... :haha: e comunque a giudicare dalla foto sul 430 e dal fatto che fai il car designer potrei azzardare che con te quel giorno a gennaio avevi un collega barbone che guida un misero 120d vero? :happy: Bhe' proprio proprio barbone non credo !! pero' si e credo che qualcuno qui abbia una na bianca con qlc cv in = del normale!! :haha: o Sbaglio? per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - aircooled - 02-07-2012 un mese fa ho conosciuto a Torino un giovane ing. dell'automobile. fissato con il suo lavoro, amante delle auto. Si era con altri è la mia fidanzata mi prendeva in giro per la Mx5 (io ho l'nb), senza mai fare il nome della vettura...lui incuriosito mi ha chiesto che macchina scomoda avessi, quando gli ho rispsoto mi ha rispsoto:<< Ottimo!!!>>. Beh so' soddisfazioni e io ti consiglio una Mx5, magari anche una ultima Nbfl 1.800 messa bene. per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - CJ_ - 02-07-2012 davifigo Ha scritto:Magari come seconda auto da tenere in garage per i raduni o per il week end.. Se vuoi un'auto un pò diversa, fuori dai soliti schemi, per fare 15km al giorno.. la NA come prima e unica auto è perfetta se è ok. Poi vedi tu, di certo non andrei a prendermi un'auto solo perchè sennò sono lo sfigato di turno al posto di lavoro. :hi_: per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - cawa - 02-07-2012 davifigo Ha scritto:Bhe' proprio proprio barbone non credo !! pero' si e credo che qualcuno qui abbia una na bianca con qlc cv in = del normale!! :haha: o Sbaglio?na bianca si ma completamente stock di motore purtroppo... se non sbaglio mi aveva detto che ne aveva vista passare una uguale alla mia ma che non sembrava molto originale... comunque tornando in topic vai a provarle e sbattitene del venditore, tanto loro fanno i propri interessi devi valutare tu su quale delle 2 ti trovi meglio ed in seguito decidi per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - Doppiaeffe - 02-07-2012 se la scelta è tra nc e z4 probabilmente l'na-nb non vanno bene perchè essendo poco fronzolate risulterebbero scomode. per chi ha poca voglia di pista o godersi la kart sensation l'nc è ottima. per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - Antonio - 02-07-2012 Andrea sai che sono il tifoso n.1 della NA ma se punta a Z4 o NC non creo possa interessargli un'auto dal sapore e l'essenza vintage come la NA per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - davifigo - 02-07-2012 no il discorso è semplice.. mi interessa ma non posso razionalmente averla perché vorrei un auto più moderna al momento e non un auto con la quale doverci sempre mettere mani...sarebbe il mio sogno una bella Na rossa o blu elettrico.. ma al momento non ho neanche un garage, quindi preferisco l'ultima.. la prima è da intenditori e mi ci sentirei un vero figo sopra, più che con la Nc ma razionalmente scelgo la nc come auto da tutti i giorni e magari auto da usare in vacanza.. per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 - Antonio - 02-07-2012 Riguardo all'affidabilità mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata, le NA sono auto semplici e affidabili, con pochissimi problemi se ben tenute. |