![]() |
la nuova 500 fa anche il caffè - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: la nuova 500 fa anche il caffè (/thread-19012.html) |
la nuova 500 fa anche il caffè - -malleus- - 05-07-2012 Gyu71 Ha scritto:ho dovuto cambiare il variatore di fase in garanzia. Questa magagna del variatore era pazzesca..... ![]() Pensa che nel parco auto aziendale abbiamo ancora una 147 col 1.6 TS da 120 cv che all'accensione suona esattamente come un Ducato degli anni '90.:haha: la nuova 500 fa anche il caffè - Daviz - 05-07-2012 Quindi non sono come i v-tec Honda state insinuando questo? ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk la nuova 500 fa anche il caffè - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2012 spezzo anch'io con Gyu una lancia in favore della barchetta, proprio martedì ne ho vista una , ed ha degli interni molto carini, sicuramente più belli di quelli di qualsiasi mx-5...però continuano a non convincermi il muso e l' affidabilità...ne ho viste troppe dai meccanici e per le strade mentre producevano vortici bianchi dallo scarico... PS: il cambio come è? da tradizione fiat farà cagare immagino :/ la nuova 500 fa anche il caffè - Daviz - 05-07-2012 ...e la trazione posteriore? Il bilanciamento 50:50? L'autobloccante?Lo sterzo e il cambio della MX? Dai non posso credere di essere sul forum MX-5 e trovare cotante lance spezzate per la barchetta! Io voto la 124 Spider! Sent from my iPhone using Tapatalk la nuova 500 fa anche il caffè - Megaboy - 05-07-2012 Number34 Ha scritto:Forse andrò un po' OT L'ho vista al salone dell'auto di torino, prima che lo rifacessero, ed era veramente un idea interessante questa Fulvia... Ma sai meglio produrre la nuova thema o la flavia, quelle si che sono stilose... Mapperfavore la nuova 500 fa anche il caffè - Fox - 05-07-2012 Daviz Ha scritto:...e la trazione posteriore? Il bilanciamento 50:50? L'autobloccante?Lo sterzo e il cambio della MX? Dai non posso credere di essere sul forum MX-5 e trovare cotante lance spezzate per la barchetta! QUOTONE ![]() la nuova 500 fa anche il caffè - Elwood Blues - 06-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ed ha degli interni molto carini, sicuramente più belli di quelli di qualsiasi mx-5 mah saranno più carini ma praticità = 0, se vuoi ti faccio tutto l'elenco dei difetti poi il sistema di apertura/chiusura della capote è diabolico il cambio non è malissimo, anche se non certo a livello della NA la nuova 500 fa anche il caffè - Pdor figlio di Kmer - 06-07-2012 quindi...L' HAI PROVATA !!!! zaaacccc!!! sgamatooo :chessygrin: infedele sei caduto nella mia trappola :haha: la nuova 500 fa anche il caffè - Elwood Blues - 06-07-2012 me l'hanno portata per fare un detailing la nuova 500 fa anche il caffè - fracrist - 06-07-2012 Elwood Blues Ha scritto:me l'hanno portata per fare un detailing "no, mamma, guarda, mi hanno costretto gli amici..." :p |