Mx5Italia
Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) (/thread-19128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 31-07-2012

yeah! allora mi pare che stiamo già mettendo giù le basi per una pistata in compagnia! Big Grin

io sono libero da lunedì, ma mercoledì sono già impegnato, quindi mi pare che venerdì possa essere una giornata buona... pdor tu che sai.... sarà da chiamare la segreteria per prenotare?

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 31-07-2012

ti risp in PM che siamo OT da un pò di post Wink

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - LorenzNC - 20-07-2013

Ragazzi per questo agosto nessuno ha programmato qualche curva e mangiata in compagnia? Io sono nuovo e avrei piacere di conoscere qualche miatista però sarò in Italia solo per una quindicina di giorni a partire dal 08/08..

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 20-07-2013

se non ci sei, iscriviti all'sodalizio triveneto stmx5.it
lì ci organizziamo noi della zona per qualche incontro, tra pistate, passi di montagna, birre e mangiate...

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - dez - 21-07-2013

Fatta! Quando?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - LorenzNC - 22-07-2013

O tra il 9/08 e il 11/08 o tra il 16/08 e il 18/08. Comunque proposta indirizzata anche verso altri gruppi un po' più distanti nel caso in cui organizzassero un ritrovo (diciamo che sarei disposto ad arrivare fino ad altezza Toscana se qualcuno proponesse qualcosa o fosse già pronto per qualche altro evento), così approfitterei di farmi un bel giretto e passare a vedere qualcosa, montagna o mare che sia Big Grin..

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Pdor figlio di Kmer - 23-07-2013

il dez stava organizzando un giretto piancavallo , cansiglio , qualcosa, qualcos' altro, erto ... date un' occhiata all' STM

essendo con un piede in friuli e l' altro in veneto ... per altri giretti resto sintonizzato ;-)

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - LorenzNC - 25-07-2013

E si ma qualcuno va a Rieka il 27/07 poi per le date che io sarei disponibile, finora nessuno si é proposto..
Quindi ripeto se cé qualche evento o qualcuno che organizza un' uscita tra il 9 ed il 18 agosto anche a fino a 300/400 km di distanza da Udine io mi aggregoooo
Lol

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - dez - 25-07-2013

Io sono in ferie nellostesso periodo. Penso che andró un po a zonzo per montagne. Casomai..,

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto) - Bisso - 26-07-2013

dai se fate un giro per le dolomiti avvisatemi, io sono a casa tutto il mese di agosto