![]() |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html) |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 10-09-2012 Fortu138 Ha scritto:Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord?purtroppo sulla miata non ho il "bollino" quindi per me niente autostrada ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Lady_Arya - 10-09-2012 Certo in cantonale é piu lunga, ma non di moltissimo. Peccato, mi sa che saro l unica donna... ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 10-09-2012 shin Ha scritto:purtroppo sulla miata non ho il "bollino" quindi per me niente autostradaAh osti è vero..non ci avevo pensato..Ti fotocopio il mio?:chessygrin: Comunque va bene allora per le 19.15. Ricapitolando siamo in 6: -Io -Gio Slashbait + Lady_Arya -BSiFD -Shin -Flatout Altri che si vogliono aggiungere?? ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - -PEWO- - 11-09-2012 Ragazzi quasi quasi vengo a farmi la pizza poi parto per torino ...cosí ci si conosce!!! :-) Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Lady_Arya - 11-09-2012 Ottima idea pewo!!! ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 11-09-2012 dai -PEWO- non mancare ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 11-09-2012 -PEWO- Ha scritto:Ragazzi quasi quasi vengo a farmi la pizza poi parto per torino ...cosí ci si conosce!!! :-)Dai, almeno vedo i rota dal vivo!:chessygrin: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - yuza - 11-09-2012 Io sono ad un'oretta da Lugano, ma in settimana lavoro a Mantova quindi se organizzate qualcosa nel we ci sarei, ma di venerdi sera è dura...divertitevi. Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 11-09-2012 Gio Slashbait Ha scritto:Tranne i monti bergamaschi conosco molto bene i luoghi da te descritti, ad Indemini ho passato buona parte dei weekend della mia infanzia Mi sono intromessa visto che ho letto che cercavano miatisti praticamente anche della mia zona non leggendo che avevate già organizzato qualcosa. Sinceramente saremmo venuti più che volentieri, anche perchè è sempre un piacere conoscere nuove persone ma purtroppo per questo fine settimana avevamo già preso impegni con alcuni amici e mi sembra scortese bidonarli. Spero organizziate qualche altra serata così potremmo conoscerci, vi seguirò sul forum per tenermi al corrente. Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 11-09-2012 hariel65 Ha scritto:Mi sono intromessa visto che ho letto che cercavano miatisti praticamente anche della mia zona non leggendo che avevate già organizzato qualcosa. Ok per questa volta vi perdoniamo....... :haha: Ma tenete d'occhio il thread così vi riservate le prossime date!!! |