Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 10-09-2012

Fortu138 Ha scritto:Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord?
Comunque tra i posti proposti, opterei o per la pizzeria a Manno, o quella a Noranco, dato che sono facili da raggiungere.
Quella proposta da Gio, mi sembra più intricata da trovare:chessygrin:
purtroppo sulla miata non ho il "bollino" quindi per me niente autostrada Sad

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Lady_Arya - 10-09-2012

Certo in cantonale é piu lunga, ma non di moltissimo. Peccato, mi sa che saro l unica donna... Sad spero che la proasima volta potrai esserci!!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 10-09-2012

shin Ha scritto:purtroppo sulla miata non ho il "bollino" quindi per me niente autostrada Sad
Ah osti è vero..non ci avevo pensato..Ti fotocopio il mio?:chessygrin:
Comunque va bene allora per le 19.15. Ricapitolando siamo in 6:
-Io
-Gio Slashbait + Lady_Arya
-BSiFD
-Shin
-Flatout
Altri che si vogliono aggiungere??Confusedmiley:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - -PEWO- - 11-09-2012

Ragazzi quasi quasi vengo a farmi la pizza poi parto per torino ...cosí ci si conosce!!! :-)

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Lady_Arya - 11-09-2012

Ottima idea pewo!!! Wink

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 11-09-2012

dai -PEWO- non mancare Wink

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 11-09-2012

-PEWO- Ha scritto:Ragazzi quasi quasi vengo a farmi la pizza poi parto per torino ...cosí ci si conosce!!! :-)
Dai, almeno vedo i rota dal vivo!:chessygrin:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - yuza - 11-09-2012

Io sono ad un'oretta da Lugano, ma in settimana lavoro a Mantova quindi se organizzate qualcosa nel we ci sarei, ma di venerdi sera è dura...divertitevi.

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 11-09-2012

Gio Slashbait Ha scritto:Tranne i monti bergamaschi conosco molto bene i luoghi da te descritti, ad Indemini ho passato buona parte dei weekend della mia infanzia Wink

Dal tuo intervento non si capisce se ti/vi farebbe piacere aggregarvi per la nostra cenetta... come dice BSiFD più siamo e meglio è!!
Sarà un occasione per conoscere nuovi amici e organizzare qualche attività!!

@BSiFD: non c'è nessun problema!!! Io prenoto tra le 19.30 e le 20.00 così siamo in una botte di ferro!!! :chessygrin:

Mi sono intromessa visto che ho letto che cercavano miatisti praticamente anche della mia zona non leggendo che avevate già organizzato qualcosa.
Sinceramente saremmo venuti più che volentieri, anche perchè è sempre un piacere conoscere nuove persone ma purtroppo per questo fine settimana avevamo già preso impegni con alcuni amici e mi sembra scortese bidonarli.
Spero organizziate qualche altra serata così potremmo conoscerci, vi seguirò sul forum per tenermi al corrente.

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 11-09-2012

hariel65 Ha scritto:Mi sono intromessa visto che ho letto che cercavano miatisti praticamente anche della mia zona non leggendo che avevate già organizzato qualcosa.
Sinceramente saremmo venuti più che volentieri, anche perchè è sempre un piacere conoscere nuove persone ma purtroppo per questo fine settimana avevamo già preso impegni con alcuni amici e mi sembra scortese bidonarli.
Spero organizziate qualche altra serata così potremmo conoscerci, vi seguirò sul forum per tenermi al corrente.

Ok per questa volta vi perdoniamo....... :haha:

Ma tenete d'occhio il thread così vi riservate le prossime date!!!