Mx5Italia
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... (/thread-19801.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - cioz05 - 03-09-2012

bellissima la speedster. solo che se hai un elise fa figo questa no. però glie le suoni di santa ragione Big Grin

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - simone.simoncino - 03-09-2012

cavolo se viaggia !|! nn avrei mai detto..

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Nicolò - 03-09-2012

Bè che la lotus si rompa... parliamone. Parlando di Toyota a parte il cambio delicato il resto non dà problemi.

(TOCCATONA ENORME GIGASCOPICA DI COG***NI !!! )

dopo questa me la sono tirata.

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - samu - 05-09-2012

Quello che rompe le Lotus e Speedster non e la loro costruzione!

E il fatto che le portiamo in pista e vengono preparato per essere piu veloce!

Scommetto che qualsiasi macchina stradale che si porta in pista si rompe, compreso mx-5!

Che una mx-5 si rompe piu tardi di una Lotus/Speedster, si e chiaro, ma si rompe cmq!

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - alex zanardi - 05-09-2012

cominciamo a prendere una Mx e portarla a250 Cv e poi vediamo quanto tiene la trasmissione, la mia la porterò a 200 di più non mi fido.

giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più.

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Pdor figlio di Kmer - 05-09-2012

alex zanardi Ha scritto:giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più.

per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin:

mi pare che sia stata una più che onesta mula da pista...

edit: è...ho detto 'stata' per via della rettifica...quanti km di pista hai fatto prima di grippare Gyu ?

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Mr.Wolf - 05-09-2012

Tocco balle...le mia ha pure 20 anni e 175.000 km..
..cmq l'apertura del motore è già in programma..ma non adesso!
Wink

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Gyu71 - 05-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin:

mi pare che sia stata una più che onesta mula da pista...

edit: è...ho detto 'stata' per via della rettifica...quanti km di pista hai fatto prima di grippare Gyu ?

Negli ultimi 25.000km (motore grippato a 184.400km)
avrò fatto una cinquantina di turni in pista...:chessygrin:

Fate un po' il conto: TANTI TANTI TANTI Km tutti cambiando a 7.500 giri:oops:

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - dafde - 05-09-2012

per me il motore si Gyu è stato sbalorditivo!

Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Pdor figlio di Kmer - 05-09-2012

quoto...contando anche che fuori dalla pista, non credo avesse un range di utilizzo molto diverso :chessygrin:...è stato eroico quel motore Gyu !