![]() |
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... (/thread-19801.html) |
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - cioz05 - 03-09-2012 bellissima la speedster. solo che se hai un elise fa figo questa no. però glie le suoni di santa ragione ![]() Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - simone.simoncino - 03-09-2012 cavolo se viaggia !|! nn avrei mai detto.. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Nicolò - 03-09-2012 Bè che la lotus si rompa... parliamone. Parlando di Toyota a parte il cambio delicato il resto non dà problemi. (TOCCATONA ENORME GIGASCOPICA DI COG***NI !!! ) dopo questa me la sono tirata. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - samu - 05-09-2012 Quello che rompe le Lotus e Speedster non e la loro costruzione! E il fatto che le portiamo in pista e vengono preparato per essere piu veloce! Scommetto che qualsiasi macchina stradale che si porta in pista si rompe, compreso mx-5! Che una mx-5 si rompe piu tardi di una Lotus/Speedster, si e chiaro, ma si rompe cmq! Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - alex zanardi - 05-09-2012 cominciamo a prendere una Mx e portarla a250 Cv e poi vediamo quanto tiene la trasmissione, la mia la porterò a 200 di più non mi fido. giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Pdor figlio di Kmer - 05-09-2012 alex zanardi Ha scritto:giustamente l'uso intensivo pista, sollecita molto di più. per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin: mi pare che sia stata una più che onesta mula da pista... edit: è...ho detto 'stata' per via della rettifica...quanti km di pista hai fatto prima di grippare Gyu ? Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Mr.Wolf - 05-09-2012 Tocco balle...le mia ha pure 20 anni e 175.000 km.. ..cmq l'apertura del motore è già in programma..ma non adesso! ![]() Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Gyu71 - 05-09-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per test di resistenza in pista su un' mx-5 di 20 anni > vedi V-spec di Gyu :chessygrin: Negli ultimi 25.000km (motore grippato a 184.400km) avrò fatto una cinquantina di turni in pista...:chessygrin: Fate un po' il conto: TANTI TANTI TANTI Km tutti cambiando a 7.500 giri:oops: Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - dafde - 05-09-2012 per me il motore si Gyu è stato sbalorditivo! Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Pdor figlio di Kmer - 05-09-2012 quoto...contando anche che fuori dalla pista, non credo avesse un range di utilizzo molto diverso :chessygrin:...è stato eroico quel motore Gyu ! |