![]() |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html) |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Artanz - 04-09-2012 Mi son detto: “Se non ora quando???” E così mi iscrivo anch’io per il 6 ottobre a Cremona!! Ho visto che il numero di miatisti sta aumentando e quindi c’è più gusto!! Poi vedo che ci sarà Enry e Alex Zanardi che rivedo con piacere e finalmente conoscerò il mitico Gyu!! ![]() Probabilmente chiuderò la classifica ma pazienza, non sarà quella ad essere importante. Sulla preparazione non mi resta che seguire il consiglio di Lanf e togliere il tappetino lato passeggero, avevo messo un persiano di 5Kg che usava come scendiletto mia nonna, peccato era un ricordo ma lo lascerò in garage…:chessygrin: Spero che altri miatisti della 90cv si decidano a venire (Yuza?) così non mi sentirò troppo solo!! *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - yuza - 04-09-2012 Volentieri ma non si apre il sito llcc.it..............! *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Baron - 04-09-2012 yuza Ha scritto:Volentieri ma non si apre il sito llcc.it..............!Era down.. ora è di nuovo in funzione. Allora facciamo l'elenco: 1 Baron NC 2.0 170cv e passa!!! Reali ne avrà 299!!!(in vendita) 2 Gyu NA 1.6 115 cv + 4/5 suini (in rodaggio) 3 Lanf NA 1.8 160 cv (stimati e forse l'unica NA che andrà veramente...) 4 Four NC 2.0 e le sue gomme miracolose SILVERSTONE!!! 5 Magic80 NBFL 1.8 sport (la belva SPQR) 6 Alex Zanardi NA 1.6 lo Zanardi con le gambe... 7 Mr Wolf NA 1.6 e la superMegaSquirt (NO hard-core) 8 Namroko NA 1.8 l'amico del GT-R con la bestemmiatrice 9 Artanz NA 1.6 la 90cv più veloce del Piemonte 10 Enrymx5 NC 1.8 fa il modesto ma sarà una rivelazione con la sua RC!!! 11 Martina NB 1.8 (purtroppo è Crisss e ci farà il ***** a tutti!!!) *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 04-09-2012 Artanz Ha scritto:Sulla preparazione non mi resta che seguire il consiglio di Lanf e togliere il tappetino lato passeggero, avevo messo un persiano di 5Kg che usava come scendiletto mia nonna, peccato era un ricordo ma lo lascerò in garage…:chessygrin: Quello lato passeggero lo togli per risparmiare peso, quello che _devi_ togliere è quello sotto i tuoi piedi di guidatore. ![]() *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 04-09-2012 Baron Ha scritto:2 Gyu NA 1.6 155 cv (in rodaggio) L'hai rullata? :chessygrin: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Mr.Wolf - 04-09-2012 Lista guduriosa! Le NA 1.6, 1.8, e le nc 1.8 saranno in super competizione! ![]() Baron Ha scritto:Era down.. ora è di nuovo in funzione. *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - enrymx5 - 04-09-2012 Artanz Ha scritto:Mi son detto: “Se non ora quando???” E vai così Artanz!!!! :plus1: Anch'io ti rivedo con piacere! ![]() *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 04-09-2012 @ artanz bravo ottima decisione, anche a me fa piacere rivederti. *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - simone.simoncino - 04-09-2012 alex zanardi Ha scritto:all'inizio del regolamento ce lelenco delle auto ammesse, quella che intendi utilizzare ce? sinceramente.. mi preoccupo un po xke ho avto dei probelmi cn il radiatore.. e fin che no capisco bn cs'è eviterei..:oops: ps: cm s se avete gia raggiunto i 40 iscritti o no??! *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-09-2012 Lanf Ha scritto:L'hai rullata? :chessygrin: Si...., la canna che si fa chi ha scritto 155cv. Sabato ho fatto un test su strada chiusa e son rimasto deluso...:cry2: In accelerazione con un'altra NA 115cv in piena efficienza ma senza collettori di scarico, la stacco da 50 a 210km/h tachimetrici di sole due auto... (circa una decina di metri...):oops: Si e no, avrà 120/125cv... ![]() |