![]() |
Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie (/thread-19852.html) |
Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Stilo - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:Sono sempre rimasto residente in Italia, ma per due anni domiciliato a Londra. stoooooooop...qui allora il discorso non mi torna più...allora stai a fa pure tu il furbo...o no?! o so fesso io che pago l'ass. per intero e non mi domicilio in Zaire?! Gagio Ha scritto:Io che c'entro con questo discorso? PERFETTO...è così che si fa...se fossi residente li però!!! Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - CJ_ - 06-09-2012 Stilo Ha scritto:stoooooooop...qui allora il discorso non mi torna più...allora stai a fa pure tu il furbo...o no?! o so fesso io che pago l'ass. per intero e non mi domicilio in Zaire?! Non l'hai mai visto con camicia bianca, rayban, e barca a fare l'aperitivo all'elba ? :haha: Gagio.. predichi bene, ma razzoli da *****. Con stima. Addio discorsi da bar :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Rob72 - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:Io che c'entro con questo discorso? avevo capito: ho l'assicurazione calcolata su una potenza di "x" cv su cui pago un "tot" premio assicurativo. "trucco" l'auto e aumento la potenza a "x + y" ma non dico niente all'assicurazione. quindi continuo a pagare il medesimo "tot" anche se avrei dovuto pagare un premio più alto. :chessygrin: E comunque dato che guidi la mx5 l'esempio del diversamente eterosessuale e dei buchi da trincea ti calza comunque a pennello... :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 Stilo Ha scritto:stoooooooop...qui allora il discorso non mi torna più...allora stai a fa pure tu il furbo...o no?! o so fesso io che pago l'ass. per intero e non mi domicilio in Zaire?! No, per niente. Avrei potuto sfruttare i vantaggi appena arrivato a Londra e non l'ho fatto, quindi adesso sto solo mettendomi in pari, in punta di matematica! CJ, non avendo mai mangiato insieme, modera i termini. Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - CJ_ - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:No, per niente. Avrei potuto sfruttare i vantaggi appena arrivato a Londra e non l'ho fatto, quindi adesso sto solo mettendomi in pari, in punta di matematica! Ti sei offeso perchè ti ho detto che predichi bene, ma razzoli da *****? :chessygrin: Te l'ha detto pure rob nel post precedente che non avevi inteso... Sei il primo a criticare gli altri perchè fan questo e quello, criticare lo stato, l'italia.. bla bla.. i soliti discorsi da bar del prima e dopo elezioni..e poi sei il primo ad essere illegale, e ad andare contro quello che dici. renditene conto Gagio. Ennesima discussione inutile del resto, ma non c'è di meglio ormai. :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 CJ_ Ha scritto:Ti sei offeso perchè ti ho detto che predichi bene, ma razzoli da *****? :chessygrin: Mi offendo quando mi si offende. Rob non e' stato offensivo, e inoltre credo che abbia capito, a differenza tua, le mie precisazioni. Cosa starei facendo di illegale secondo il tuo augusto parere? Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Stilo - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:No, per niente. Avrei potuto sfruttare i vantaggi appena arrivato a Londra e non l'ho fatto, quindi adesso sto solo mettendomi in pari, in punta di matematica! scusa ma a sto punto vai in ***** agli inglesi che i soldi ce li hanno invece di fregare noi!! :haha: scherzi a parte, discussioni e battibecchi pure... effettivamente... non ti sembra che il tuo discorso strida un pò? è come se venissi con il tubo a ciucciarti la benza mentre stai in riserva...tanto la devi mettere già che te ne frego altri 2 o 3 litri che cambia?! Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - CJ_ - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:Mi offendo quando mi si offende. Dimmi cosa ti ha offeso allora. Rob non ti ha offeso perchè hai mangiato con lui vero? :haha: Sinceramente non ho letto tutta la discussione perchè è inutile e sterile, ma alcuni post hanno attirato la mia attenzione e mi han fatto ridere un sacco. Cosa staresti facendo? nulla, l'hai scritto tu, mica io. Ciao Gagio, stammi bene dai. ![]() Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Rob72 - 06-09-2012 CJ_ Ha scritto:Rob non ti ha offeso perchè hai mangiato con lui vero? :haha: buahahahaha!!!! Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 Stilo Ha scritto:scusa ma a sto punto vai in ***** agli inglesi che i soldi ce li hanno invece di fregare noi!! :haha: Ma perche' scusa? io nel 2010 e nel 2011 mi sono fatto depredare dal bollo italiano e dalla SAI assicurazione, pur avendo facolta' di immatricolare l'auto li'. Avrei potuto risparmiare 2000 euro e non l'ho fatto. Lo sto facendo ora. Cosa ho tolto a chi???? Smettiamo di fare gli invidiosi. |