Mx5Italia
1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: 1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia (/thread-20246.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - face - 10-10-2012

Carina questo idea del bigliettino. A prescindere dalla grafica secondo me quello di Cristina é più completo perché spiega un minino d che si tratta, solo la scritta mx5italia.com può non rendere l idea, magari uno pensa che é d qualche sito che vuol vendere qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Miller - 10-10-2012

Voto per la proposta di Clarence, molto bella.
Però in italiano, o almeno in italiano "unisciti/iscriviti a mx5italia.com" o qualcosa del genere.

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Gyu71 - 10-10-2012

A me piacciono tutte.... sono in difficoltà.

Aspettiamo le altre proposte e poi decidiamo.

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Drakkar - 10-10-2012

però mi si permetta una piccola constatazione amichevole :chessygrin:

nel bigliettino non ci voleva il logo?
ovvero:
[Immagine: logo_japan.png]

Smile

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Clarence - 10-10-2012

ho espresso già un paio di volte il mio parere a proposito: appurato e ribadito che non mi piace e ha diversi problemi tecnici io ho deciso di non utilizzare per intero quello che oggi è il "logo" in uso ma di utilizzare solo la parte "MX-5" identificativa del modello e che a sua volta riprende la badge della NA (quindi vivrebbe comunque anche con un cambio di grafica del sito).

il tricolore (emmobbasta sto tricolore) è stato riproposto discretamente con la finalità di attirare lo sguardo sull'indirizzo internet.

"unisciti a" può essere effettivamente da aiuto ai meno poliglotti non c'è nessun problema.
"got MX-5?" riassume esattamente quello che importa: hai una mx5? unisciti a noi. Sia che ti serva sapere dov'è la spia della riserva sulla NA, che ti piaccia pista, scampagnate o raduni statici, che tu voglia upgradare la tua mx-5 o mantenerla come reliquia. È anche l'unico motivo per cui ti lascio il biglietto: hai una mx-5.

Sinceramente avrei messo i contatti sul retro tutto in bianco e nero senza tricolore ma ho deciso di nascondere per un attimo il mio santino di Walter Gropius e fare qualcosa di più hem "colorato"...

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - namrocko - 10-10-2012

Ragazzi, vorrei partecipare ma siamo in ritardo ed abbiamo UN MARE di lavoro... se riesco emtto giù qualcosa stanotte Wink

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - CJ_ - 11-10-2012

Adoro ste cose.. 5gg per decidere un bigliettino da visita per l'intero forum e dire che è il 1° concorso. mah.

Perchè non farlo fare direttamente dal primo che passa e poi dire eh, ma ve lo avevo detto. :haha:

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Clarence - 11-10-2012

per decidere credo verrà fatto un pool.

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - SymonDark - 11-10-2012

CMQ quelli che ho visto fino a ora sono molto belli.......Thumbup

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - CJ_ - 11-10-2012

Clarence Ha scritto:per decidere credo verrà fatto un pool.

Mi riferivo ai 5gg dall'apertura, alla chiusura con consegna delle proposte. Ridicolo. :haha: