![]() |
Caro babbo natale........ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Caro babbo natale........ (/thread-20904.html) |
Caro babbo natale........ - fabryr. - 22-11-2012 zef Ha scritto:cartonio ? haaaaa http://www.lomography.it/magazine/news/2012/09/25/una-bicicletta-di-cartone-possibile :haha::haha::haha::haha: ma dai !!!!! ho buttato via i soldi !!!!:chessygrin: Caro babbo natale........ - ago88 - 22-11-2012 1 più lavoro 2 meno problemi 3 bikini top :whistling: Caro babbo natale........ - WillyWilly - 23-11-2012 Caro Babbo Natale, quest'anno sul forum ci sono stati tanti bravi miatisti che non si sono fatti bannare, quindi si meritano tutti un bel regalo! - Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca : - Flex di sicuro chiederebbe un set di cerchi ...si è l'ennesimo set di cerchi in lega alleggerita, ma non ti preoccupare, sarà contento come se fossero i primi che acquista in tutta la sua vita - Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe! - Clarence vorrebbe un 13b aspirato e un buon lavoro ...in realtà vorrebbe una pala ed un ape pieno di catrame per chiudere le buche delle strade del suo paese ...visto che è bravo aggiungo uno svitatore elettrico per andare in giro di notte a smontare i dossi... - Yuri di certo vorrebbe l'ennesima rimappata per prendere altri 50cv alla ruota ...qui non puoi farci molto Babbo Natale, il motore della miata è troppo spompo, secondo me se gli porti la pace nel mondo è più semplice e lo fai contento lo stesso... - TexWiller ha confessato che vorrebbe possedere 2 cilindri in più ...direi che possiamo accontentarlo con una bella 500 bicilindrica! Caro Babbo Natale Spiderman invece è un discorso a parte, non si meriterebbe molto visto che ha chiuso il forum per 3 giorni ...però penso sarebbe contento di avere l'ennesima spider in garage, secondo me sogna una fiat barchetta ma si vergogna di ammetterlo... :haha: Ce ne sarebbero molti altri a cui vorrei mandare un regalo, ma è lunga elencarli tutti!!!! Caro Babbo Natale, ma in fondo chi ti fa fare anche quest'anno il solito sbattimento pazzesco di leggere tutte le letterine e poi girare tutta notte a portare i doni?????? Il mondo finisce il 21 dicembre!!!! ...caro Babbo Natale quest'anno puoi rimanere tranquillo a bere vodka su al Polo Nord!!!! :cincin: Buon Natale a tutti!!!!!! : Groupwave : ...quest'anno se aspetto il 25 Dicembre a farvi gli auguri potrebbe essere troppo tardi... fuck you Maya!!!! :haha: Caro babbo natale........ - Il Polano - 23-11-2012 AGGIORNO Allora ancora e un po' presto però le lettere si spediscono ora.... :haha: Facciamo delle piccole liste per natale? Iniziò io: 1) assetto 2) gopro 3) un po' di phiga 4) la tredicesima!!!! 5) che mi levano il fermo di 3 mesi alla macchina 6) a scelta Caro babbo natale........ - Mr.nitro - 23-11-2012 O cxxxo ora mi devo beccare il tuo fermo da babbo natale!!! Caro babbo natale........ - Elwood Blues - 23-11-2012 WillyWilly Ha scritto:- Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe! come hai fatto ad indovinare? ![]() ![]() ![]() Caro babbo natale........ - Fletch - 23-11-2012 WillyWilly Ha scritto:- Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca :Non ti permetto di scrivere certe cazzate. A me i baffi non piacciono! Caro babbo natale........ - Mandrake - 25-11-2012 1) Mx5 Na 2) un lavoro diverso dall'attuale 3) qualche soldo in più Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk Caro babbo natale........ - JJ-GoatBoy - 26-11-2012 alessioattorresi Ha scritto:AGGIORNO Elimina il punto 3 oppure ti alleggerisco e ti strappo il manicotto centrale. Buahahah. Caro babbo natale........ - CJ_ - 27-11-2012 Doppiaeffe Ha scritto:e poi vorrei che mi riporti indietro gniggnei, adesso senza i raceland magari diventiamo amici! Son tornato double :hi_: Non so quanto mi fermo però. La tua mx5 ora è più morbida perchè finalmente non giri più sui TM. |