Mx5Italia
Caro babbo natale........ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Caro babbo natale........ (/thread-20904.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Caro babbo natale........ - fabryr. - 22-11-2012

zef Ha scritto:cartonio ? haaaaa http://www.lomography.it/magazine/news/2012/09/25/una-bicicletta-di-cartone-possibile :haha:
:haha::haha::haha: ma dai !!!!! ho buttato via i soldi !!!!:chessygrin:

Caro babbo natale........ - ago88 - 22-11-2012

1 più lavoro
2 meno problemi
3 bikini top :whistling:

Caro babbo natale........ - WillyWilly - 23-11-2012

Caro Babbo Natale,

quest'anno sul forum ci sono stati tanti bravi miatisti che non si sono fatti bannare, quindi si meritano tutti un bel regalo!

- Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca :
- Flex di sicuro chiederebbe un set di cerchi ...si è l'ennesimo set di cerchi in lega alleggerita, ma non ti preoccupare, sarà contento come se fossero i primi che acquista in tutta la sua vita
- Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe!
- Clarence vorrebbe un 13b aspirato e un buon lavoro ...in realtà vorrebbe una pala ed un ape pieno di catrame per chiudere le buche delle strade del suo paese ...visto che è bravo aggiungo uno svitatore elettrico per andare in giro di notte a smontare i dossi...
- Yuri di certo vorrebbe l'ennesima rimappata per prendere altri 50cv alla ruota ...qui non puoi farci molto Babbo Natale, il motore della miata è troppo spompo, secondo me se gli porti la pace nel mondo è più semplice e lo fai contento lo stesso...
- TexWiller ha confessato che vorrebbe possedere 2 cilindri in più ...direi che possiamo accontentarlo con una bella 500 bicilindrica!

Caro Babbo Natale Spiderman invece è un discorso a parte, non si meriterebbe molto visto che ha chiuso il forum per 3 giorni ...però penso sarebbe contento di avere l'ennesima spider in garage, secondo me sogna una fiat barchetta ma si vergogna di ammetterlo... :haha:

Ce ne sarebbero molti altri a cui vorrei mandare un regalo, ma è lunga elencarli tutti!!!!

Caro Babbo Natale, ma in fondo chi ti fa fare anche quest'anno il solito sbattimento pazzesco di leggere tutte le letterine e poi girare tutta notte a portare i doni??????
Il mondo finisce il 21 dicembre!!!! ...caro Babbo Natale quest'anno puoi rimanere tranquillo a bere vodka su al Polo Nord!!!! :cincin:

Buon Natale a tutti!!!!!! : Groupwave :
...quest'anno se aspetto il 25 Dicembre a farvi gli auguri potrebbe essere troppo tardi... fuck you Maya!!!! :haha:

Caro babbo natale........ - Il Polano - 23-11-2012

AGGIORNO
Allora ancora e un po' presto però le lettere si spediscono ora....
:haha:
Facciamo delle piccole liste per natale?
Iniziò io:
1) assetto
2) gopro
3) un po' di phiga
4) la tredicesima!!!!
5) che mi levano il fermo di 3 mesi alla macchina
6) a scelta

Caro babbo natale........ - Mr.nitro - 23-11-2012

O cxxxo ora mi devo beccare il tuo fermo da babbo natale!!!

Caro babbo natale........ - Elwood Blues - 23-11-2012

WillyWilly Ha scritto:- Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe!

come hai fatto ad indovinare? Shock Shock Shock

Caro babbo natale........ - Fletch - 23-11-2012

WillyWilly Ha scritto:- Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca :
Non ti permetto di scrivere certe cazzate.

A me i baffi non piacciono!

Caro babbo natale........ - Mandrake - 25-11-2012

1) Mx5 Na
2) un lavoro diverso dall'attuale
3) qualche soldo in più

Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk

Caro babbo natale........ - JJ-GoatBoy - 26-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:AGGIORNO
Allora ancora e un po' presto però le lettere si spediscono ora....
:haha:
Facciamo delle piccole liste per natale?
Iniziò io:
1) assetto
2) gopro
3) un po' di phiga
4) la tredicesima!!!!
5) che mi levano il fermo di 3 mesi alla macchina
6) a scelta

Elimina il punto 3 oppure ti alleggerisco e ti strappo il manicotto centrale.
Buahahah.

Caro babbo natale........ - CJ_ - 27-11-2012

Doppiaeffe Ha scritto:e poi vorrei che mi riporti indietro gniggnei, adesso senza i raceland magari diventiamo amici!

Son tornato double :hi_:

Non so quanto mi fermo però.

La tua mx5 ora è più morbida perchè finalmente non giri più sui TM.