Mx5Italia
Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - (/thread-2100.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - tabaccaio - 28-05-2009

Ti mando in MP il numero di tlefonino, ci sentiamo via SMS sabato Mrgreen

Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - il Mamo - 29-05-2009

Direi che la cena di Sabato, causa orari difficili da gestire, sarà dura (MiataMania siamo relativamente vicini al 'Ring, da Roma e Marche vi fate quasi il doppio dei km, ... e saremo pure tutti stanchi dal viaggio).
Però un appuntamento tipo alle 10.30 di Domenica mattina all'ingresso della pista direi che può andare, che ne dite? Poi una volta che ci siamo visti domenica mattina possiamo metterci d'accordo per una bella cena domenica sera..

Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - lo/rez - 29-05-2009

lordguzzi Ha scritto:liguri, che strada fate? quando?

Partiamo presto Sabato mattina.
Svizzera verso Martigny. Autostrada A9 a Montreux, A12 fino a Bern.
Poi l’A1 verso Olten, quindi l’A2 fino a Basel
Germania autostrada A5 in direzione Karlsruhe, Mannheim.
A61 verso Koblenz, verso Köln.
Uscita di Wehr, statale 412 fino a Nurburg, hotel Dorint.

il Mamo Ha scritto:Direi che la cena di Sabato, causa orari difficili da gestire, sarà dura ...
...Domenica mattina all'ingresso della pista...possiamo metterci d'accordo per una bella cena domenica sera..
Sabato tardo pomeriggio al Dorint (dalle 18)
A cena (20:00) vedo Nick Dougil per sapere se ci sono appuntamenti per l'indomani.

Domenica mattina al Ring (ovvio)
Domenica dalle 14 alle 15 devo trovare una TV per il Mugello :chessygrin:
Cena domenica sera molto favorevole, se riusciamo a organizzare.

Mamo hai il mio telefono (MP), io mi sono annotato il tuo.
Lord lo ha anche.

RRRRRRING!

Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - simonetrb - 29-05-2009

lo/rez Ha scritto:[quote="il Mamo":wa5e0rre]Direi che la cena di Sabato, causa orari difficili da gestire, sarà dura ...
...Domenica mattina all'ingresso della pista...possiamo metterci d'accordo per una bella cena domenica sera..
Sabato tardo pomeriggio al Dorint (dalle 18)
A cena (20:00) vedo Nick Dougil per sapere se ci sono appuntamenti per l'indomani.

Domenica mattina al Ring (ovvio)
Domenica dalle 14 alle 15 devo trovare una TV per il Mugello :chessygrin:
Cena domenica sera molto favorevole, se riusciamo a organizzare.

Mamo hai il mio telefono (MP), io mi sono annotato il tuo.
Lord lo ha anche.

RRRRRRING![/quote:wa5e0rre]

Allora diciamo che per le 10:30 di domenica mattina potrebbe andare bene, anche se secondo me si potrebbe fare anche prima...

Poi se dall'incontro con Nick si formulano nuovi orari... tienici aggiornati!!

Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip - - ginger71 - 01-06-2009

fateci sognare ... qua:

viewtopic.php?f=47&t=4651