Mx5Italia
[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village (/thread-21050.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - WillyWilly - 10-12-2012

ehm... ma il meteo di venerdì lo avete visto?

Prima davano nevicate abbondanti, ora sono passati a deboli ...però sono sempre nevicate...

Sinceramente me ne frego perchè ho:
1- gomme da neve
2- catene
3- trazione anteriore :chessygrin:

...non vorrei vedervi arrivare tutti in retromarcia per evitare scodate! :haha:

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Fletch - 10-12-2012

WillyWilly Ha scritto:io ci sono e agiungo anche un +1 oltre a me!

[Immagine: Sexy-man.jpg]

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - WillyWilly - 10-12-2012

Fletch Ha scritto:[Immagine: Sexy-man.jpg]

va bhe capito il tuo orientamento ti depenno dalla lista...
...devo presentare alla mia +1 possibili candidati per uscite a 4 con le sue amiche single...

e dire che sembravi una personcina così a modo... :haha:

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Brunix - 10-12-2012

Fletch Ha scritto:[Immagine: Sexy-man.jpg]

Non capisco perchè la gente si ostina a cambiate la mia faccia con quella di altri ragazzi

Brunix Ha scritto:Non capisco perchè la gente si ostina a cambiate la mia faccia con quella di altri ragazzi

...ora dovrai guardarti le spalle da Fletch... :chessygrin:

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Eww - 10-12-2012

WillyWilly Ha scritto:va bhe capito il tuo orientamento ti depenno dalla lista...
...devo presentare alla mia +1 possibili candidati per uscite a 4 con le sue amiche single...

Presente! Ahah!

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Fletch - 10-12-2012

WillyWilly Ha scritto:va bhe capito il tuo orientamento ti depenno dalla lista...

Sei il solito stolto. Questo è il tuo vero +1.

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Eww - 10-12-2012

Venerdì porto anche mia madre, quindi +1!
Ahah! Donna single!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - A.J. - 13-12-2012

Devo dare buca per domani sera, mi spiace ci sentiamo per la prossimaSad

Inviato col dito tramite tapatalk

[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village - Eww - 13-12-2012

Non ti preoccupare.. basta che non siamo in 2 alla fine.. Ahah!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2