Mx5Italia
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri (/thread-21213.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Doppiaeffe - 19-12-2012

alcune news

ho parlato con alessio della Marmitta Online e mi ha detto che è felicissimo di partecipare con noi anche con altre offerte su altri prodotti.

la spedizione singola che verrebbe comoda per chi organizza, e trasparente per chi compra la può fare e costa solo 5 euro in più: sostanzialmente voi fate il bonifico/paypal a lui e lui vi manda il pezzo. L'unica cosa da considerare è che i pezzi vengono dalgi usa quindi non arriverranno prima di 10 giorni o due settimane ma siccome non è una modifica urgente, di solito, penso sia ragionevole. Se considerate che un cat sportivo normalmente costa 120 + ss il risparmio c'è.

@pepi:il cat sportivo serve a migliorare la resa del motore dando + passaggio di gas di scarico dai collettori e non facendo perdere contropressione come nel caso del tubo dritto. se metti il tubo dritto noti un miglioramento in un mezzo vecchio solo perchè probabilmente il vecchio cat era intasato. il tubo dritto fa perdere qualcosa ai bassi regimi

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Elwood Blues - 19-12-2012

Doppiaeffe Ha scritto:la spedizione singola che verrebbe comoda per chi organizza, e trasparente per chi compra la può fare e costa solo 5 euro in più: sostanzialmente voi fate il bonifico/paypal a lui e lui vi manda il pezzo

direi che è perfetto Thumbup

vediamo se si riesce a fare entrare nel nostro giro di scimme questo shop che ha cose interessanti e prezzi onesti!

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Pepi - 19-12-2012

Doppiaeffe Ha scritto:@pepi:il cat sportivo serve a migliorare la resa del motore dando + passaggio di gas di scarico dai collettori e non facendo perdere contropressione come nel caso del tubo dritto. se metti il tubo dritto noti un miglioramento in un mezzo vecchio solo perchè probabilmente il vecchio cat era intasato. il tubo dritto fa perdere qualcosa ai bassi regimi

Rispondo chiudendo il semi-ot: io ho notato solo miglioramenti peró ho messo decat e catback tutto insieme, poi c'è da dire che il mio cat ha 52000 km, boh...

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - fracrist - 19-12-2012

-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Il Polano - 19-12-2012

fracrist Ha scritto:-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist
te frà ultimamente mi stupisci sempre di più :haha:

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - fracrist - 19-12-2012

alessioattorresi Ha scritto:te frà ultimamente mi stupisci sempre di più :haha:

vuoi sapere com'è che ho pensato di fare questa cosa?
Facile: a gennaio vado a revisionare, poi scatalizzo invece che mettere la conica corta che mi faceva addrizzare l'umore ma mi viene a costare troppo fare tutto il lavoro.
:p

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - fabryr. - 19-12-2012

Elwood Blues Ha scritto:direi che è perfetto Thumbup
ottima soluzione, intanto ringrazio doppiaeffe per l'organizzazione:chessygrin:

è un piacere... adesso vediamo i partecipanti! siamo quasi alla metà! ovviamente se superiamo non ci sono problemi!

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri - Alpha4 - 19-12-2012

Intanto mi segno... adesso provo a contattare marmitta OnLine per capire se per la mia va bene lo stesso cat che montate voi oppure no..
che voi sappiate il filetto della seconda sonda lambda è uguale per tutte le macchine?
Ero tentato dal prendere un kat con la predisposizione per la sonda a valle...

-doppiaeffe
-ilmangj
-fabryr.
-Elwood Blues
-Asatobi
-Dipo-07
-Mr.Nitro
-Alessioattorresi
-Fracrist
-Alpha4