![]() |
Minimo ballerino help!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Minimo ballerino help!! (/thread-21424.html) |
Minimo ballerino help!! - bonzo76 - 14-01-2013 Assolutamente no, continua a far girare le @@ Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Minimo ballerino help!! - Sant - 15-01-2013 [quote=bonzo76]Assolutamente no, continua a far girare le @@ Hai pulito il corpo farfallato ? Minimo ballerino help!! - shin - 15-01-2013 magari hai un problema diverso, ma in due anni ho staccato la batteria 2 volte e subito dopo, per circa dieci giorni usandola sempre, mi ha dato il tuo stesso problema, poi si è risolto da solo. Che io sappia è una cosa comune su NC Minimo ballerino help!! - Edo - 15-01-2013 bonzo76 Ha scritto:Assolutamente no, continua a far girare le @@ hai provato a lasciarla accesa facendo partire la ventola con macchina ferma una volta andata in temperatura ? io faccio sempre cosi quando stacco la batteria. Minimo ballerino help!! - Sant - 15-01-2013 Ho la NC dal 2010, e ho avuto due volte il problema del minimo irregolare l'ultima è stata un mese fa. La prima volta ho pulito il debimetro e il corpo farfallato insieme ed il problema è sparito, la seconda volta ho effettuato il tagliando annuale olio filtri e pulizia debimetro, staccato e pulito/ ripristinato livelli batteria è la NC presentava il problema del minimo irregolare, successivamente ho smontato il condotto dell'aria che porta al corpo farfallato lo pulito in concomitanza della farfalla ho rimontato, rimesso in moto e gira come un orologio da un mese. Sant. Minimo ballerino help!! - bonzo76 - 15-01-2013 Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Minimo ballerino help!! - joker - 15-01-2013 A me è sparito dopo una cinquantina di km in autostrada. Per riparametrizzarsi la centralina ci ha messo un paio di settimane! Minimo ballerino help!! - MaverikGTI - 15-01-2013 Piccolo appunto: a me, da 1 mese, senza aver staccato batteria ne pippe varie, sta presentando il problema in maniera minimissima... A freddo, al primo Stop stradale, appena schiaccio la frizione e rallento da 10km/h a 0, ha i soliti ballerinismi, ma in maniera molto leggera, un comportamento quasi trascurabile... Non come quando stacchi la batteria. about 150/200rpm, di oscillazione. Poi bona... Se ho tempo, provo a controllare in zona farfalla se c'è dello sporco... Minimo ballerino help!! - Sant - 15-01-2013 [quote=bonzo76]Far attaccare la ventola con queste temperature no, l'ho lasciata accesa per un 10 minuti... Ma posso provare a lasciarla di piu, altrimenti provo a pulire il corpo farfallato... Cosa devo smontare? [ATTACH=CONFIG]18563[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18564[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18565[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18566[/ATTACH] prova a vedere queste foto se possono esserti di aiuto. Per quanto riguarda la pulizia del debimetro usa un cotton fioc con del detergente per contatti elettrici ad alta evaporazione e con delicatezza lo passi sul sensore. Buon lavoro ( ho visto che sei di collegno se dovessi avere dei problemi al limite ci si può vedere). Sant. Minimo ballerino help!! - SymonDark - 15-01-2013 Sant, le sai sempre tutteeeeeeeeeeeee : Bash : |