![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 16-01-2013 Elwood Blues Ha scritto:e non si sgretolano come le matador :haha: beh le matador sembrano fatte di fuliggine...XD però anche le energy stanno perdendo battistrada ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 16-01-2013 visto che è arrivata la nuova radio volevo provare a rimuovere la robaccia vecchia, come si fa a togliere cassettino e orologio diggggitale? ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pepi - 16-01-2013 tiralo via selvaggiamente :chessygrin: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 16-01-2013 ahahha grazie del consiglio! venerdì vado da un amico elettrauto e faremo il lavoro insieme ![]() cmq ho cambiato i battitacco, e che delusione, va esattamente come prima.... L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 16-01-2013 dafde Ha scritto:cmq ho cambiato i battitacco, e che delusione, va esattamente come prima....li ho anch'io... volevo dirti che sono un pacco immenso, non cambia niente... una volta avevo visto una rullata coi battitacco cromati e parlavano di quasi 10 cavalli in più... L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 16-01-2013 Pepi Ha scritto:tiralo via selvaggiamente :chessygrin: non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Prima togli la "mutanda" di lamierino in cui si agganciava l'autoradio (dalla foto è ancora lì). Poi dovresti palpare un po' in cerca di levette e, solo come ultima spiaggia, tirare come se stessi salvando Pdor dalle grinfie di JJ. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 16-01-2013 fracrist Ha scritto:non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! fischied :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 16-01-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fischied :haha: ![]() Forza Pancia, going over 1Ton... :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 16-01-2013 :haha: LOL! Siete pazzi, oltre che simpatici piselloni..!! Vi starò distanti la prossima volta per evitare degli "elicotteri" indesiderati..!!! : ymca : Comunque anche le Merdanza una volta indurite non si consumano più..! Dafde che autoradio hai preso alla fine??? Io sto pensando di estirpare la mia OEM.... Ah dimenticavo: Davide, ESTIRPA quel volante please..! L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 16-01-2013 fracrist Ha scritto:non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie? Nico87 Ha scritto::haha: LOL! Siete pazzi, oltre che simpatici piselloni..!! Vi starò distanti la prossima volta per evitare degli "elicotteri" indesiderati..!!! : ymca : Comunque anche le Merdanza una volta indurite non si consumano più..! Dafde che autoradio hai preso alla fine??? Io sto pensando di estirpare la mia OEM.... mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica ![]() come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina... |