Mx5Italia
Google Ingress (addictive game inside) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Google Ingress (addictive game inside) (/thread-21631.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Google Ingress (addictive game inside) - alluminio - 19-02-2013

Se l'hai ricevuto sulla stessa mail che usi per l'account ingress, non dovresti inserire il codice, si sblocca da solo. (credo solo con mail gmail).
Io ho dato via 2 codici e in teoria dovrei riceverne un altro, quando ce l'ho ve lo passo

Google Ingress (addictive game inside) - Brunix - 21-02-2013

Cosa devo fare per giocare? Sono a NY,probabilmente giocare qui è tutta un altra storia che giocarci a Milano Shock

Google Ingress (addictive game inside) - alluminio - 21-02-2013

Brunix Ha scritto:Cosa devo fare per giocare? Sono a NY,probabilmente giocare qui è tutta un altra storia che giocarci a Milano Shock

metti la tua mail per chiedere il codice, l'indirizzo è nel primo post di pili, ci vuole un po' per ricevere l'invito, a me è arrivato dopo un mese, adesso dicono che ci voglia molto meno. Se no fai una ricerca e trovi vari contest con in palio i codici.

Google Ingress (addictive game inside) - Dipo-07 - 21-02-2013

ci sono anche io ma nn ho messo nessun codice avevo provato qualche giorno fa alcuni trovati in internet ma nada ieri sera apro l'app sul telefono e tac sono entrato ma non capisco che devo fare appena che ho tempo ci smanetto dietro

Google Ingress (addictive game inside) - jad - 22-02-2013

Ci sono anche io...
Sono in corsa per il lv7 Smile
Traffico tra Bergamo e Brescia.. a volte a Milano Wink

Google Ingress (addictive game inside) - -malleus- - 19-03-2013

Oggi ho scaricato per caso l'aggiornamento di ingress e mi ha fatto entrare senza più chiedermi il codice......facendomi scegliere un nickname....bene, ora che faccio? :haha:

Google Ingress (addictive game inside) - Antonio - 19-03-2013

Solo Android?

Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 19-03-2013

-malleus- Ha scritto:Oggi ho scaricato per caso l'aggiornamento di ingress e mi ha fatto entrare senza più chiedermi il codice......facendomi scegliere un nickname....bene, ora che faccio? :haha:

Scegli una fazione! Big Grin

Google Ingress (addictive game inside) - Ovo - 19-03-2013

Come si fa a richiedere il codice? A chi devo spedire la mail?Ho provato a scaricare per vedere se mi andava di *****, come ad altri poco sopra, ma nulla.

@Antonio: dubito ci sia anche per ios, Apple e google sono concorrenti diretti. È come per me volere iTunes su android...

Edit: fatta richiesta.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Google Ingress (addictive game inside) - -malleus- - 19-03-2013

pilistation Ha scritto:Scegli una fazione! Big Grin

Il fatto è che l'interfaccia o ha qualche problemino sul mio cesso di smartphone o è molto poco intuitivo.....come scelgo una fazione?

Se clicco su INTEL, vedo resistance in blu e enlighted in verde.....ma non mi da nessuna scelta da compiere.....Rolleyes