Mx5Italia
La Miatina di Kappa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Miatina di Kappa (/thread-21638.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

La Miatina di Kappa - KJx89 - 28-01-2013

Stavo pensando... Dei tendi cintura per non diventare pazzo ogni volta per recuperarle dietro?
Saluti
Kappa

La Miatina di Kappa - Pdor figlio di Kmer - 28-01-2013

quando metterai i bride non ti serviranno più, anzi, anche coi sedili che hai ora basta che le appoggi sulle ali e le prendi più facilmente che coi sedili stock Wink

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quando metterai i bride non ti serviranno più, anzi, anche coi sedili che hai ora basta che le appoggi sulle ali e le prendi più facilmente che coi sedili stock Wink
Sul lato guidatore sta sull'ala ma ogni tanto sfugge, dal lato passeggero e' impossibile... Per quello preferivo metterli... Non sai dirmi dove prenderli?
Saluti
Kappa

La Miatina di Kappa - Pdor figlio di Kmer - 28-01-2013

oddio non ho mai cercato questo acessorio, cmq credo che scivoli per via dell'ala corta e squadrata degli hotes, quando uso il mio sedilone la trovo sempre li comoda comoda Smile

(adesso che ci penso però ho un piccolo strato di 'grip' sull'ala)

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio non ho mai cercato questo acessorio, cmq credo che scivoli per via dell'ala corta e squadrata degli hotes, quando uso il mio sedilone la trovo sempre li comoda comoda Smile

(adesso che ci penso però ho un piccolo strato di 'grip' sull'ala)
Trovato da REV9. Quel sito è fantastico! Ci sono anche dei bei pezzi in carbon, ma in quel caso dovrei abbinare più cose in carbon...
Saluti
Kappa

Il difetto che dicevo è questo:

[ATTACH=CONFIG]19008[/ATTACH]

Dal lato passeggero è molto minore, ma ho visto che non sono l'unico ad averlo... Inoltre le guarnizioni sopra perdono da entrambi i lati, evviva!
Per il resto la cappotte è appostissimo, è quasi un peccato cambiarla, sarebbe da lucidare e cambiare solo il pezzo posteriore... Voi che dite?
Saluti
Kappa

La Miatina di Kappa - Antonio - 28-01-2013

A me sembra solo montata male, pare che manchino i tension cables.

Antonio Ha scritto:A me sembra solo montata male, pare che manchino i tension cables.
Oddio, non so neanche cosa siano e dove vadano...
Saluti
Kappa

La Miatina di Kappa - Antonio - 28-01-2013

Sono due cavi (uno per lato) che tengono in tensione la capote quando è chiusa, simili ai cavi dei freni delle biciclette.

Antonio Ha scritto:Sono due cavi (uno per lato) che tengono in tensione la capote quando è chiusa, simili ai cavi dei freni delle biciclette.
Foto quando sono applicati, per le scimmie come me?
Saluti
Kappa