Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 25-01-2013

Edit, avevo letto male...

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 25-01-2013

Mi sa che ha già tutto montato (mi sono perso il volante pensavo avessi il momo oem)..

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Hammer® - 25-01-2013

Pepi c'è già tutto tranne i cerchi old school...

Edit: vai tra Pepi, fatti un giro nel mio thread trovi la cronistoria Wink

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Hammer® - 25-01-2013

Antonio Ha scritto:Mi sa che ha già tutto montato (mi sono perso il volante pensavo avessi il momo oem)..
No Antonio ho messo un Montecarlo I serie perché nelle curve interferivo troppo con le gambe, poi il fatto della corona più spessa mi ha piacevolmente sorpreso.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 25-01-2013

Sulla tua vedrei bene degli enkei apache II Smile

Uhm....: Rolleyes : non mi piace il disegno a 4 razze e poi hanno un ET troppo spinto per i miei gusti... ho sentito in Jap per 4 Work Equip 03 Gold, nella misura che piace a me, mi costerebbero "chiavi in mano" solo 2.000 Euro, peso cmq superiore agli OEM... ho lasciato perdere. Mi piacciono anche i Rota Flashback (i più leggeri tra le repliche) vediamo... ma per il momento non sono convinto, vorrei vederli montati su una NA BRG ma non trovo foto in rete (a parte Achilleas che ne ha montati due dietro la sua, ma di colore rosso).

Gli equip 03 costano e qualcuno qua dentro lo sa bene Smile secondo me sono davvero belli solo con un canale abbastanza profondo altrimenti perdono tanto.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - ORZO - 25-01-2013

Esteticamente molto simile a questa (a parte gli orpelli cromati che a me non piacciono) Wats oro canale lucidato
[ATTACH=CONFIG]18892[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18893[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18894[/ATTACH]

internamente un paio di Bride
motore; scarico completo e in un futuro molto lontano forse quattro bei corpi farfallati!!!:chessygrin:

A listino hanno una versione "Deep dish" canale 7 con ET45, praticamente perfetta per me (salvo il prezzo appunto); tra l'altro la variazione di ET è ottenuta semplicemente eliminando materiale dalla zona di appoggio al mozzo (stessa tecnica utilizzata per gli RPF01 ET 35/41).
Ultimamente vado a curiosare sui cerchi, ma finché non scocca il colpo di fulmine mi sa fatica aprire il portafoglio...

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 25-01-2013

ORZO Ha scritto:Esteticamente molto simile a questa (a parte gli orpelli cromati che a me non piacciono) Wats oro canale lucidato
[ATTACH=CONFIG]18892[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18893[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]18894[/ATTACH]

internamente un paio di Bride
motore; scarico completo e in un futuro molto lontano forse quattro bei corpi farfallati!!!

Ma prima di tutto, assolutamente ed a qualsiasi costo, un rollbar TRlane!

:chessygrin:

Ora si'.

:haha: