Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia (/thread-21734.html) |
Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Patch87 - 14-05-2013 Si si vede lì! Sarò con Drift Paradise Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Giova636 - 14-05-2013 io ci sono! qualcuno sa a che ora ci si inizia ad incontrare sabato? Io sono di di Rimini, se ci si mette d'accordo con persone proveniente dalle marche, o perché no, anche Imola, Faenza ecc ecc ci si può incontrare strada facendo...almeno facciamo una carovana di Japan Car. Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Lubo - 14-05-2013 Giova636 Ha scritto:io ci sono! qualcuno sa a che ora ci si inizia ad incontrare sabato? Io sono di di Rimini, se ci si mette d'accordo con persone proveniente dalle marche, o perché no, anche Imola, Faenza ecc ecc ci si può incontrare strada facendo...almeno facciamo una carovana di Japan Car. io vengo su con un amico con Nissan s14a e il piange (che se non viene lo strozzo) ci si può vedere al casello di Cattolica! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Giova636 - 14-05-2013 io però entro al casello di rimini nord, essendo di rimini non vengo a cattolica e per poi tornare indietro!! però ve lo dico, ma mia media sarà 100/110 km/h....tu la tua mx5, la lasci a casa??? Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Piange - 14-05-2013 Il mio collo è salvo ! Ci sarò ! Lubo Ha scritto:io vengo su con un amico con Nissan s14a e il piange (che se non viene lo strozzo) ci si può vedere al casello di Cattolica! Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Giova636 - 14-05-2013 haha se volete ci si può incontrare alla prima stazione di servizio dopo il casello di Rimini nord...se non mi sbaglio è presente subito dopo?? quella rubicone?? bohhh hahaha...ma ragazzi avete in mente un orario più o meno? l'incontro a modena è al mattino o primo pomeriggio? Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Lubo - 14-05-2013 Giova636 Ha scritto:io però entro al casello di rimini nord, essendo di rimini non vengo a cattolica e per poi tornare indietro!! però ve lo dico, ma mia media sarà 100/110 km/h....tu la tua mx5, la lasci a casa??? ma che sei scemo ti pare che lascio a casa la miatina.. l'ho tirata a lucido per il jcm!! scherzo eh! allora vediamoci al casello di Rimini nord!!! poi si va tutti insieme!! e tutti in TD ovviamente Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - progitto - 15-05-2013 Io non so ancora se ci sono (quel weekend in ordine di avvenimento ci sono: JCM, Chemical Brother al Cocoricò, MotoGP al Mugello e OPL a Varano). Se vengo mi aggrego anche io al serpentone romagnol/marchigiano Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Lubo - 15-05-2013 progitto Ha scritto:Io non so ancora se ci sono (quel weekend in ordine di avvenimento ci sono: JCM, Chemical Brother al Cocoricò, MotoGP al Mugello e OPL a Varano). beh i chemical al Coco mi allattano pure a me ..... però dai il jcm è il jcm! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia - Clarence - 15-05-2013 alle 19 di sabato parti vai a sentire i chemical e domenica torni a marzaglia. ..go big or go home... |