![]() |
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” (/thread-21777.html) |
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - il Mamo - 03-02-2013 Io e altri due Miatisti/ex-miatisti che scrivono poco (meno di me) su questo forum siamo già iscritti. Siamo i Pandemoni! Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 sopwith Ha scritto:I miei 10 cent all'impresa, che mi piace tantissimo :plus1: : siccome, IMHO, 10 km sono tanti e ricordarsi tutti i particolari del circuito non mi sembra facile, nell'unico giro di ricognizione andate pianissimo e usatelo per prendere "le note" ovvero scrivetevi rettilineo per rettilineo e curva per curva tutto il tracciato, e metteteci dentro anche tanti riferimenti chiari, perché poi durante la gara é facile perdere il segno ... Grazie ottimo consiglio quello delle NOTE, e ricognizione. ![]() intanto ti aggiungo alla lista, perchè anche i supporter devono essere registrati, poi potrai ritrattare. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 il Mamo Ha scritto:Io e altri due Miatisti/ex-miatisti che scrivono poco (meno di me) su questo forum siamo già iscritti. Siamo i Pandemoni! Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci. ![]() con quale auto? Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Fletch - 03-02-2013 Io voglio proprio sapere chi si vestirà da poliziotto e motociclista... Tenete presente che farà caldo e quindi è consigliabile un travestimento traspirante ed arieggiato e che non vi limiti nella guida. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - TIGO - 03-02-2013 Vengo a supportare di sicuro. Comunque ci vediamo a Varano. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Pdor figlio di Kmer - 03-02-2013 se volete ho ancora 1 costume da gufo homemade e parrucca e cappello di slash + chitarra fake di guitar hero...ss spedizione a vs carico XD Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - IAPPO - 03-02-2013 alex zanardi Ha scritto:Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci. Con un pandino rosso, l'ho letto sul sito ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - il Mamo - 03-02-2013 alex zanardi Ha scritto:Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci. Panda 750 bianca classe 1987. L'abbiamo svuotata e fatto lo snorkel, per ora ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 TIGO Ha scritto:Vengo a supportare di sicuro. Comunque ci vediamo a Varano. Ottimo, aggiunto alla lista. ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se volete ho ancora 1 costume da gufo homemade e parrucca e cappello di slash + chitarra fake di guitar hero...ss spedizione a vs carico XD non vogliamo il costume, vogliamo la migliore ombrellina del Team Ciocapiàt.:chessygrin: chiedi il permesso a Papà Kmer, e raggiungici a Varano, se necessario va bene anche in bici, monopattino, pulmino rubato alle suore(cit. Fracrist), treno. e nel peggiore dei casi con la Mx.:haha: |