Mx5Italia
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” (/thread-21777.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - il Mamo - 03-02-2013

Io e altri due Miatisti/ex-miatisti che scrivono poco (meno di me) su questo forum siamo già iscritti. Siamo i Pandemoni!

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013

sopwith Ha scritto:I miei 10 cent all'impresa, che mi piace tantissimo :plus1: : siccome, IMHO, 10 km sono tanti e ricordarsi tutti i particolari del circuito non mi sembra facile, nell'unico giro di ricognizione andate pianissimo e usatelo per prendere "le note" ovvero scrivetevi rettilineo per rettilineo e curva per curva tutto il tracciato, e metteteci dentro anche tanti riferimenti chiari, perché poi durante la gara é facile perdere il segno ...
Questo implica ovviamente che a bordo ci sarà oltre al pilota anche un secondo pilota nella veste di navigatore, ma parliamo di un rally, no?
Poi se possibile rifate il percorso a piedi e verificatele, le note.
Infine, se non l'avete mai fatto, allenatevi a darle, sempre le note, perché farlo bene, sempre IMHO, é impegnativo quanto guidare.
Se ce la faccio verrò a vedervi come supporter Thumbup

P.S. villag pipol mi sembra molto spiritoso ... se vi travestite bene potreste anche vincere il primo premio della giuria :primo: : ymca :

Grazie ottimo consiglio quello delle NOTE, e ricognizione.Thumbup
intanto ti aggiungo alla lista, perchè anche i supporter devono essere registrati, poi potrai ritrattare.

il Mamo Ha scritto:Io e altri due Miatisti/ex-miatisti che scrivono poco (meno di me) su questo forum siamo già iscritti. Siamo i Pandemoni!

Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci.Thumbup
con quale auto?

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Fletch - 03-02-2013

Io voglio proprio sapere chi si vestirà da poliziotto e motociclista...

Tenete presente che farà caldo e quindi è consigliabile un travestimento traspirante ed arieggiato e che non vi limiti nella guida.

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - TIGO - 03-02-2013

Vengo a supportare di sicuro. Comunque ci vediamo a Varano.

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Pdor figlio di Kmer - 03-02-2013

se volete ho ancora 1 costume da gufo homemade e parrucca e cappello di slash + chitarra fake di guitar hero...ss spedizione a vs carico XD

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - IAPPO - 03-02-2013

alex zanardi Ha scritto:Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci.Thumbup
con quale auto?

Con un pandino rosso, l'ho letto sul sito Wink

Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - il Mamo - 03-02-2013

alex zanardi Ha scritto:Ottimo, ci daremo battaglia e spero anche aiuti reciproci.Thumbup
con quale auto?

Panda 750 bianca classe 1987. L'abbiamo svuotata e fatto lo snorkel, per ora Big Grin

TIGO Ha scritto:Vengo a supportare di sicuro. Comunque ci vediamo a Varano.

Ottimo, aggiunto alla lista.Thumbup

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se volete ho ancora 1 costume da gufo homemade e parrucca e cappello di slash + chitarra fake di guitar hero...ss spedizione a vs carico XD

non vogliamo il costume, vogliamo la migliore ombrellina del Team Ciocapiàt.:chessygrin:
chiedi il permesso a Papà Kmer, e raggiungici a Varano, se necessario va bene anche in bici, monopattino, pulmino rubato alle suore(cit. Fracrist), treno.
e nel peggiore dei casi con la Mx.:haha: