![]() |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html) |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 Bisso Ha scritto:ok omermon in privato mi ha convinto a prendere le 4 punti... ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: puoi o cercare delle 4 punti nuove....(Omer le ha prese da Camber Garage, mi pare; ma a me non piacciono perchè hanno uno sgancio come quelle di serie; oppure cercare delle 4 punti con omologazione scaduta tolte da qualche macchina che correva, come ho fatto io; se ti interessa provo a chiedere se ne hanno altre; i prezzi dovrebbero essere sotto i 100 euro a coppia) per il rollbar....aggiungiti tu alla lista del mio precedente post....e poi quando vuoi paga e ordina a Tim ![]() Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013 x-vas Ha scritto:ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: ah wow posso già ordinare!! ok ok, comunque in lista ci sono già! quindi gli mando una mail con l'ordine e gli mando il pagamento con paypal giusto? per le cinture se tu hai un contatto prova a chiedere però le vorrei nere così si mimetizzano meglio! ora mando qualche mail su facebook a quelli che conosco io che corrono e vedo se salta fuori qualcosa... ma ha senso prenderne una coppia? io pensavo di prenderne solo una per me... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 Bisso Ha scritto:ah wow posso già ordinare!! ok ok, comunque in lista ci sono già! in teoria accetta ordini da venerdì...ma non penso che se ordini prima si offenda ;-) l'unica cosa è non pagare oltre il 17, a meno di non averlo concordato con lui. in teoria di cintura basta la tua.....poi spetta a te scegliere. nere non sono facilissime da trovare (di solito sono rosse o blu) tu cerca, e poi in caso avessi bisogno provo a sentire quello che le ha recuperate per me (devo ancora passare a prenderle e scoprire il prezzo...ahaha) Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 28-02-2013 x-vas Ha scritto:ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: sei rimasto indietro, ora ho delle OMP un po' più cazzute... ![]() se vuoi aumentare le adesioni per il rollbar linko i video che ho fatto vedere a bisso... XD Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - face - 28-02-2013 ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso?? (non ho la scimmia, non mi dovete convincere di si o di no, è solo per cultura generale.. capito omer??!) :chessygrin: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 omermon Ha scritto:sei rimasto indietro, ora ho delle OMP un po' più cazzute... ah....si le omp me le ero perse ;-) quanto gli hai dato? nuove? per me....linka pure...no problem diciamo che entro il week end spero che tutti quelli che si erano messi in lista riescano a vedere questa discussione e ordinino Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 face Ha scritto:ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso?? se la scimmia non ce l'hai...non preoccuparti...ti regaliamo una delle nostre :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 28-02-2013 face Ha scritto:ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso?? :haha: certo che vanno bene... x-vas Ha scritto:ah....si le omp me le ero perse ;-) in pista ribaltare una miata è molto più semplice di quanto pensi, basta infatti entrare in sabbia di traverso [video=youtube;_f0Aeo019O4]http://www.youtube.com/watch?v=_f0Aeo019O4[/video] o anche su terra. [video=youtube;qMmjaaSQP08]http://www.youtube.com/watch?v=qMmjaaSQP08[/video] soprattutto nel primo video, vedi come le botte del ribaltamento fanno schizzare il pilota violentemente verso destra, tuttavia, grazie alle 4 punti, rimane praticamente in verticale. Con una 3 punti, lo spostamento laterale l'avrebbe spiaccicato contro il sedile passeggero nel migliore dei casi, contro il comparto tunnel nel peggiore. a parer mio sono un upgrade fondamentale, per chi va in pista anche solo qualche volta. Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Lubo - 28-02-2013 Bisso - TT Axet - TT x-vas - GPV ilmangj - GPV Lubo - TT o GPD aggiungetevi voi......grazie Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 28-02-2013 Ragazzi fate presto! La sterlina sta gia' risalendoooo!!! NB: Adesso il TT costa gia' un euro in piu'! |