Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? (/thread-22368.html) |
Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - simone.simoncino - 19-03-2013 premetto che ho un debole per le giappo XD Ho perso la testa per la famosa s2000, bmw serie 3 E evo, golf mk1 (strechattisima si intende), e via dicendo.. ce ne sarebbero veramante troppe.. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Fletch - 20-03-2013 Matsuda Ha scritto:Lorenzo, ho capito cosa intendi e posso essere anche d'accordo con te! e tutti gli altri Ha scritto:...Marco, la Clio Light Ragnotti della prima foto si rifaceva alla Williams che l'ha preceduta: leggera, scarna, diretta. Aveva l'airbag solo perché era obbligatorio per legge. La Cliona tamarra di oggi no, è figlia del marketing. Ed è piena di ammennicoli che devi avere obbligatoriamente perché altrimenti non sei cool. Sono felicissimo che il progresso ci abbia donato sistemi di sicurezza attiva e passiva che salvano la vita. Ma la mia frase incriminata ha fatto travisare il senso del topic. Si parlava di auto che ci hanno conquistato per la loro bellezza o per le emozioni che hanno saputo regalarci. Alzi la mano chi si emoziona vedendo passare una Prius. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Fly Lemon - 20-03-2013 Fletch Ha scritto:Marco, la Clio Light Ragnotti della prima foto si rifaceva alla Williams che l'ha preceduta: leggera, scarna, diretta. Aveva l'airbag solo perché era obbligatorio per legge. Personalmente quando ho visto e letto della nuova Clio ci sono rimasto male...solo 5pt e solo con cambio "automatico"...tutto il contrario di quello per cui le progenitrici erano state progettate (ovvero offrire un'auto sportiva a costo ragionevole e pronta volendo a correre in GR.N solo montando il rollbar e poco piu') e comunque molto diversa dalle avversarie dirette quali Grande Punto Abarth, Peugeot 208 GTI, Opel Corsa OPC, Mini Cooper S. Probabilmente i capoccia l'avranno identificata come l'auto glamour con quel non so che di sportivo, relegando il ruolo di auto stradale quasi pronto corsa a Twingo RS (gran bel ferro!) e Megane RS lasciando scoperto pero' un segmento in cui alla fine poteva ancora dir molto Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Brunix - 20-03-2013 Per quanto mi riguarda,se devo riassumere il concetto di sogno in una sola automobile ci metto 3 secondi a decidere. Lancer Evo VII RS. Ne sono completamente innamorato da non mi ricordo neanche quando,ogni volta che ne vedo una (ormai sempre più rare) mi fermo decine di minuti a osservarla. 2 anni fa per pura coincidenza mi sono trovato sul sedile del passeggero di una RS Blu con alla guida un manico con il cervello su OFF,strada di montagna (tra carpineti e il Mulino di villaprara,sono certo che fracrist conosce bene la strada ). Panico amore brividi emozioni. ...La vedi e rimani senza fiato... I più la descrivono come vistosa, pacchiana, sicuramente “tamarra” ma tu no, tu la continui a guardare impietrito come se avessi davanti una splendida donna, spogliandola con gli occhi cercando di carpirne l’essenza di auto estrema ma snobbata da chi le vere auto sportive non le ha nel sangue. Ecco, questa è probabilmente la reazione che ha un appassionato davanti a una Mitsubishi Lancer Evo VII Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Doppiaeffe - 20-03-2013 Matsuda Ha scritto:Faccio una premessa, non mi piace la frase il futuro è nel passato, nemmeno se riguarda le auto. non ti piace l'assunto che il futuro è nel passato ma al momento le cose che hanno più personalità, e non parlo solo di auto, sono repliche o scimmiottamenti di oggetti passati. purtroppo, manca la voglia di osare e fallire, i designer sono sostuiti dai consulenti della banca che ti danno fondi solo per roba "sicura". nel mondo auto i miei sogni sono a carburatori, come le alfa anni 60/70 o grezzi, come una porsche big bumper, ma il mio sogno erotico-automobilista rimane la miura... Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Number34 - 20-03-2013 Fisher fury 180 cv e 400Kg Un ottimo modo per farsi ritirare la patente in 30 secondi netti dall'accensione Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Lanf - 20-03-2013 Number34 Ha scritto:Fisher fury Anche perché il vigile non crederà mai che è regolarmente targata (inglese). Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - TIGO - 20-03-2013 Basta parlare di ibride! Qui si parla di auto che appassionano. A me piace tanto il Miatino. . Se avesse 220 cv turbo sarebbe perfetta :WohoW:. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Matsuda - 20-03-2013 Doppiaeffe Ha scritto:non ti piace l'assunto che il futuro è nel passato ma al momento le cose che hanno più personalità, e non parlo solo di auto, sono repliche o scimmiottamenti di oggetti passati. purtroppo, manca la voglia di osare e fallire, i designer sono sostuiti dai consulenti della banca che ti danno fondi solo per roba "sicura".Discorso molto interessante, ma non posso rispondere adesso, devo andare a Montecatini... Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Fly Lemon - 20-03-2013 Doppiaeffe Ha scritto:non ti piace l'assunto che il futuro è nel passato ma al momento le cose che hanno più personalità, e non parlo solo di auto, sono repliche o scimmiottamenti di oggetti passati. purtroppo, manca la voglia di osare e fallire, i designer sono sostuiti dai consulenti della banca che ti danno fondi solo per roba "sicura". Carburatori??? Avete detto CARBURATORI??? Ok, ecco i pezzi forti della mia collezione personale [ATTACH=CONFIG]20462[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20463[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20464[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20465[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20466[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20467[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20468[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20469[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20470[/ATTACH] |