Mx5Italia
picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] (/thread-22561.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Il Polano - 05-04-2013

cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando hai ragione ti quoto volentieri!!!

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enrico - 05-04-2013

cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi

anchio quoto di brutto

sent from my iPhone using tapatalk

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enrico - 05-04-2013

Orsetto Ricchione Ha scritto:Euma, schifi la NSX e ami la LANOS? ***** per me sei da ricovero.
buahahahahah

ora basta chiaccherare, foto e basta Big Grin

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Pdor figlio di Kmer - 05-04-2013

quotazzo !!

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Fly Lemon - 05-04-2013

Mah, a me non ha mai fatto impazzire...a livello di contenuti tecnici non si discute, all'avanguardia per i suoi tempi, a livello di linea almeno a mio avviso non e' mai stata nulla di piu' se non un oggetto gradevole.
Sono gusti

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enuma - 05-04-2013

face Ha scritto:questa non vale, non è mai stata una dream car...al massimo nightmare car.

Effettivamente.......

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enuma - 05-04-2013

Fletch Ha scritto:[Immagine: Covini-C6W-09.jpg]

Cosa mi ero perso...la Covini.
nemmeno i crucchi sono così coraggiosi nel sacrificare l'estetica sull'altare della complicazione.
Ecco la reginetta dello schifo!

Orsetto Ricchione Ha scritto:Euma, schifi la NSX e ami la LANOS? ***** per me sei da ricovero.

Io odio la Panamera diesel.

[Immagine: 2010-porsche-panamera.jpg]

La tua obiezione non è pertinente.
Rileggi i titoli dei topic Wink

picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Gyu71 - 05-04-2013

In effetti...
...non hai tutti i torti!:oops:

La NSX è uno dei capolavori a 4 ruote, in tutti i sensi...
...pare impossibile giudicarla così, però i gusti non sono per tutti uguali.
Conosco gente che ripudia ostriche, caviale, tartufi e funghi porcini...Big Grin