picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] (/thread-22561.html) |
picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Il Polano - 05-04-2013 cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi Quando hai ragione ti quoto volentieri!!! picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enrico - 05-04-2013 cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconianchio quoto di brutto sent from my iPhone using tapatalk picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enrico - 05-04-2013 Orsetto Ricchione Ha scritto:Euma, schifi la NSX e ami la LANOS? ***** per me sei da ricovero.buahahahahah sent from my iPhone using tapatalk picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enrico - 05-04-2013 ora basta chiaccherare, foto e basta sent from my iPhone using tapatalk picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Pdor figlio di Kmer - 05-04-2013 cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi quotazzo !! picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Fly Lemon - 05-04-2013 cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi Mah, a me non ha mai fatto impazzire...a livello di contenuti tecnici non si discute, all'avanguardia per i suoi tempi, a livello di linea almeno a mio avviso non e' mai stata nulla di piu' se non un oggetto gradevole. Sono gusti picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enuma - 05-04-2013 face Ha scritto:questa non vale, non è mai stata una dream car...al massimo nightmare car. Effettivamente....... picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enuma - 05-04-2013 Fletch Ha scritto: Cosa mi ero perso...la Covini. nemmeno i crucchi sono così coraggiosi nel sacrificare l'estetica sull'altare della complicazione. Ecco la reginetta dello schifo! picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Enuma - 05-04-2013 Orsetto Ricchione Ha scritto:Euma, schifi la NSX e ami la LANOS? ***** per me sei da ricovero. La tua obiezione non è pertinente. Rileggi i titoli dei topic picture thread: DREAM CARS I HATE [no chat please, only pics] - Gyu71 - 05-04-2013 cioz05 Ha scritto:Dopo aver visto l'nsx in questo Topic ho deciso di abbandonarlo. Siete fuori come i balconi In effetti... ...non hai tutti i torti!:oops: La NSX è uno dei capolavori a 4 ruote, in tutti i sensi... ...pare impossibile giudicarla così, però i gusti non sono per tutti uguali. Conosco gente che ripudia ostriche, caviale, tartufi e funghi porcini... |