Mx5Italia
Test per veri miatisti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Test per veri miatisti (/thread-22641.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Test per veri miatisti - Fly Lemon - 12-04-2013

se gli errori fatti sono di scambiare delle donne per uomini non c'e' problema...e' un problema il contrario

Test per veri miatisti - SymonDark - 12-04-2013

face Ha scritto:non è che te ne intendi un po troppo??? :p

D'altra parte ho aperto io il topic "Quasi Naked"

Mica sto a pettinare gli scarafaggi..

:haha:

Test per veri miatisti - davidino - 12-04-2013

Costa Ha scritto:Facilissimo, quelle che non sono orientali e palesemente gnocce sono i trans, le altre 2 sono femmine...
10/10 Big Grin

Bulz Ha scritto:10/10 ...basta basarsi sul fatto che le femmine son le cesse in ste foto XD

Tutta esperienza sul campo?

Test per veri miatisti - Nero.non.percaso - 12-04-2013

:giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink :

Test per veri miatisti - ELNINHO65 - 12-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto::giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink :
A me onestamente fanno una paura della madonna, picchiano di brutto! Chi li frequenta? I mancati Key che sono convinti che andare con una donna (d'aspetto) con il "pacco dono" non sia così grave che andare con l'idraulico... poi tornano dalla mogliettina Rolleyes

Test per veri miatisti - Bulz - 12-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto::giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink :
[Immagine: Piero-Marrazzo-star-dei-parrucchieri_h_partb.jpg]
:haha:

Test per veri miatisti - Pepi - 12-04-2013

4/10 Eek

...inchia è meglio se sto a casa a guardare la tv... Big Grin

Test per veri miatisti - Nero.non.percaso - 12-04-2013

ELNINHO65 Ha scritto:A me onestamente fanno una paura della madonna, picchiano di brutto! Chi li frequenta? I mancati Key che sono convinti che andare con una donna (d'aspetto) con il "pacco dono" non sia così grave che andare con l'idraulico... poi tornano dalla mogliettina Rolleyes

Andare con l'idraulico è gravissimo!!! Devi sapere che qualche giorno fa mentre stavo andando in moto ho rallentato a un rallentatore di velocità portandomi circa sui 60 all'ora ma non viaggiavo proprio sul ciglio strada che tra l'altro è pieno di buche, tutto slabbrato e si rischia di brutto.
Un idraulico mi ha affiancato con uno schifosissimo doblò e mi ha apostrofato così: " ueh, rincojonio spostate co sta casso de moto, no te vorrè mia che par superarte a me tocca ndare so staltra corsia!!" (se qualcuno ha bisogno della traduzione sono a disposizione)
N.B. il limite era di 30 all'ora in quel tratto!

Test per veri miatisti - Toretto - 12-04-2013

8/10 :what:

Test per veri miatisti - SymonDark - 12-04-2013

Lapo.....ha iniziato la moda!! :haha: