![]() |
Test per veri miatisti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Test per veri miatisti (/thread-22641.html) |
Test per veri miatisti - Fly Lemon - 12-04-2013 se gli errori fatti sono di scambiare delle donne per uomini non c'e' problema...e' un problema il contrario Test per veri miatisti - SymonDark - 12-04-2013 face Ha scritto:non è che te ne intendi un po troppo??? :p D'altra parte ho aperto io il topic "Quasi Naked" Mica sto a pettinare gli scarafaggi.. :haha: Test per veri miatisti - davidino - 12-04-2013 Costa Ha scritto:Facilissimo, quelle che non sono orientali e palesemente gnocce sono i trans, le altre 2 sono femmine... Bulz Ha scritto:10/10 ...basta basarsi sul fatto che le femmine son le cesse in ste foto XD Tutta esperienza sul campo? Test per veri miatisti - Nero.non.percaso - 12-04-2013 :giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink : Test per veri miatisti - ELNINHO65 - 12-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto::giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink :A me onestamente fanno una paura della madonna, picchiano di brutto! Chi li frequenta? I mancati Key che sono convinti che andare con una donna (d'aspetto) con il "pacco dono" non sia così grave che andare con l'idraulico... poi tornano dalla mogliettina ![]() Test per veri miatisti - Bulz - 12-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto::giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink : ![]() :haha: Test per veri miatisti - Pepi - 12-04-2013 4/10 ![]() ...inchia è meglio se sto a casa a guardare la tv... ![]() Test per veri miatisti - Nero.non.percaso - 12-04-2013 ELNINHO65 Ha scritto:A me onestamente fanno una paura della madonna, picchiano di brutto! Chi li frequenta? I mancati Key che sono convinti che andare con una donna (d'aspetto) con il "pacco dono" non sia così grave che andare con l'idraulico... poi tornano dalla mogliettina Andare con l'idraulico è gravissimo!!! Devi sapere che qualche giorno fa mentre stavo andando in moto ho rallentato a un rallentatore di velocità portandomi circa sui 60 all'ora ma non viaggiavo proprio sul ciglio strada che tra l'altro è pieno di buche, tutto slabbrato e si rischia di brutto. Un idraulico mi ha affiancato con uno schifosissimo doblò e mi ha apostrofato così: " ueh, rincojonio spostate co sta casso de moto, no te vorrè mia che par superarte a me tocca ndare so staltra corsia!!" (se qualcuno ha bisogno della traduzione sono a disposizione) N.B. il limite era di 30 all'ora in quel tratto! Test per veri miatisti - Toretto - 12-04-2013 8/10 :what: Test per veri miatisti - SymonDark - 12-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto::giggle: tutti a fare gli schizzinosi e poi i trans fanno più fatturato della ferrari!...ma chi cappero li frequenterà...: Blink : Lapo.....ha iniziato la moda!! :haha: |