![]() |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano (/thread-22799.html) |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Matsuda - 02-05-2013 Seriano Ha scritto:Io ho fatto il primissimo giretto ieri!Buhahhhahahaha Portala a Cortona alla festa della bistecca! ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 02-05-2013 Matsuda Ha scritto:Ottima recensione, Gyu! Stato da passeggero, tra i primi se non il primo a macchina appena scaricata e messa in moto e devo dire che e' spettacolare! Matsu, va provata, sedili o non sedili, motore da macchina o da moto, Giulietto o non Giulietto alla guida...e' stratosferica! Un altro pianeta a livello di sensazione, un modo completamente diverso di intendere la guida: spettacolare!!!!! Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Matsuda - 02-05-2013 Fly Lemon Ha scritto:Stato da passeggero, tra i primi se non il primo a macchina appena scaricata e messa in moto e devo dire che e' spettacolare!Non lo metto in dubbio Luca, Gyu guida benissimo e la macchina è un proiettile, il fatto è che ho una paura fottuta di quelle prestazioni! ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 02-05-2013 Non e' paura, E' ADRENALINA PURA!!!! Un mezzo del genere non crea paura, crea SCONCERTO! Sul dritto e' a dir poco devastante, nel misto e' FAMELICA E IMPRESSIONANTE! Effettivamente nel misto, guidata da Gyu (ma anche da Seriano ti assicuro), e' per stomaci forti...nel dritto pero' e' AFFRONTABILE senza troppi scompensi cardiaci. E' vero che la Limoncina e' un caso a parte (anche solo per il fatto che sta con me e non ha paura di niente), ma lei e' montata su quella di Seriano (che agli alti e' ben piu' "impegnativa" di quella di Gyu) e quando e' scesa le sue parole sono state "Favolosa, impressionante, ma favolosa!!!" Ti assicuro che una volta nella vita va provata! Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Seriano - 02-05-2013 Eh la tua girl è così! Ma la mia è voluta scendere dopo DUE accelerazioni, in cui non ero nemmeno entrato in coppia! :haha: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Matsuda - 02-05-2013 Seriano Ha scritto:Eh la tua girl è così! Ma la mia è voluta scendere dopo DUE accelerazioni, in cui non ero nemmeno entrato in coppia! :haha:Buahhhahahah, la capisco! :haha: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Costa - 02-05-2013 Grande Limoncina :happy: Giulio...ma l'attacco dei cerchi è 4x100 vero! ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 02-05-2013 Costa Ha scritto:Grande Limoncina :happy: ...azz, ci devo guardare! Fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Controlla per favore!!!!!!!!!!!!! (L'auto è da Luca, pilota ufficiale di Twingo) :haha::haha::haha: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - alex zanardi - 02-05-2013 Grandi tutti e due......non ho parole..... solo che mi metto in coda per un giretto. ![]() probabilmente quando avrò finito con l'MX (nel 2020) potrei fare anche io quel passo.... per adesso resta un sogno.... Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Costa - 02-05-2013 Gyu71 Ha scritto:...azz, ci devo guardare! Prima di abbandonare il progetto 13" in pista ci vorrei provare le 205/60...quindi ![]() |