Mx5Italia
Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) (/thread-23034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Fabiolous - 31-05-2013

Parlando seriamente e mettendo da parte i sorrisi che vengono fuori leggendo tra il forum e Facebook, se non ti va bene l'autosconto (ne avrebbe tutto il diritto!) non fai la cazzata, per non usare altri termini, di spedire con servizio lento e con addebito. Facendo così, mi dispiace dirlo, ma è passato dalla parte del torto.
Avrebbe dovuto dire subito che o si faceva 830, oppure li avrebbe restituito tutto.
Smile

Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Liosandro - 31-05-2013

Fabiolous Ha scritto:Parlando seriamente e mettendo da parte i sorrisi che vengono fuori leggendo tra il forum e Facebook, se non ti va bene l'autosconto (ne avrebbe tutto il diritto!) non fai la cazzata, per non usare altri termini, di spedire con servizio lento e con addebito. Facendo così, mi dispiace dirlo, ma è passato dalla parte del torto.
Avrebbe dovuto dire subito che o si faceva 830, oppure li avrebbe restituito tutto.
Smile

Non sono d'accordo.

Se ti faccio un primo sconto da 900 a 850, poi un altro, richiesto da 850 a 830 (venti euro!) poi ti ritrovi uno che bel bello si ri-autosconta 10 euro, ti senti preso per il *****.

E ti girano. E per non tirare schiaffi, almeno dai una lezione.

Ciao
Ale

Ok Ale, ma poi si innescano queste discussioni che non portano a niente.
E' un punto di vista e lo posso accettare se hai voglia di portare avanti una battaglia così.

La cosa migliore sarebbe stato restituire i soldi e vendere i cerchi ad un'altra persona. Filippo sarebbe stato anche più soddisfatto a vedere quei bei cerchi ad un altro, sapendo che Sauro sarebbe rimasto a bocca asciutta.
(e quei cerchi sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I)

Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - ale.sg - 31-05-2013

L'unico errore reale non è stato addebitare la spedizione che è una pura questione venale risolvibile a posteriori nè averli spediti, ma averli imballati male e senza cura, magari proprio a causa dell'incazzatura.

Sauro rimane nel torto, ma Pirini è stato incauto.

Insomma, diciamola tutta: questa storia non ha una cosa che è andata bene. Eek

L'unica cosa che porta a discussioni è l'esplicitazione pubblica dell'evento.

Per il resto se uno si comporta male con me io come minimo gli dò una lezione. Alla fin fine ha pagato 870 un bene da 900+spedizione, dopo essersi preso libertà non corrette.

Ci ha guadagnato comunque.

IMHO.

Ciao
Ale

Avendoti letto in passato mi pare strano che la pensi così.

Io di transazioni e spedizioni ne ho fatte parecchie ma a scorrettezza subita non mi sono sognato mai o mi sognerei di cambiare i miei standard minimi di correttezza e buon senso per "dare una lezione".

La spedizione in addebito bastava e avanzava come lezione, il bene glielo avrei spedito imballato e coccolato come se lo stessi spedendo a me stesso, fare il contrario è ed è stato del tutto controproducente.

Pirini avrebbe dovuto mostrarsi superiore e non abbassarsi al basso livello dimostrato da Sauro.

La risolverei con un mini rimborso da parte di Pirini per compensare i danni ai cerchi se sono valutabili e la chiuderei lì.
Diciamo che in origine non ha fatto molto per evitare altri problemi, ha accettato di spedire a quel prezzo e ha spedito male.

Dire "te li tieni così come sono perchè ti sei fatto un auto sconto (che ho accettato)" non mi pare molto sensato.

Ale, non ho capito.
Stai affermando quello che affermo io: spedizione in addebito e bon, lezione finita, no?

Ciao
Ale

Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Gagio - 31-05-2013

Secondo me Pirini ha imballato come ha visto imballare i cerchi usati, due a due, facce buone nell'interno, la spalla delle gomme evita (dovrebbe) il contatto del cerchio con eventuali altre superfici....

Non penso neanche lontanamente che li abbia di proposito imballati alla *****.

Se fossi stato io a volerli imballare alla *****, li spedivo in 4 sacchi della nettezza , altro che.

Liosandro Ha scritto:Ale, non ho capito.
Stai affermando quello che affermo io: spedizione in addebito e bon, lezione finita, no?

Ciao
Ale

Non proprio, io non avrei spedito con addebito, avrei piuttosto chiesto spiegazioni, o rimborsato il pagamento se proprio non mi andava bene.

Gagio Ha scritto:Secondo me Pirini ha imballato come ha visto imballare i cerchi usati, due a due, facce buone nell'interno, la spalla delle gomme evita (dovrebbe) il contatto del cerchio con eventuali altre superfici....

Non penso neanche lontanamente che li abbia di proposito imballati alla *****.

Se fossi stato io a volerli imballare alla *****, li spedivo in 4 sacchi della nettezza , altro che.

Ok allora non li ha imballati alla ***** volontariamente ma sempre alla ***** li ha imballati.

Il metodo che dici tu va benissimo ma fra cerchio e cerchio va messo sempre qualcosa che protegga le facce.