![]() |
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista (/thread-23107.html) |
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - namrocko - 11-07-2013 Ma quindi compilo e? (ho trovato il modulo ma ho perso la testa...lol) BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - -PEWO- - 11-07-2013 Ma io con nb fl mi posso iscrivere? Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟 BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 11-07-2013 namrocko Ha scritto:Ma quindi compilo e? (ho trovato il modulo ma ho perso la testa...lol)E paghi io per esempio ho pagato con la carta di credito -PEWO- Ha scritto:Ma io con nb fl mi posso iscrivere?Provaci ![]() Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - namrocko - 11-07-2013 Mettendo i dati sul foglio? Naaaa... Altri metodi di pagamento? BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 11-07-2013 namrocko Ha scritto:Mettendo i dati sul foglio? Naaaa... Altri metodi di pagamento? C`è tutto sul foglio ![]() Ps quando compri su internet non dai i dati della carta? ![]() Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - namrocko - 12-07-2013 Beh, solo su paypal oppure mandi i dati in mail separate o ia telefono...restringendo il campo responsabilita'....che ne so dove va a finire il mio foglio con dati? Se loro, chiaramente onesti, lo lasciano su una scrivania e un disonesto lo prende? BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Sant - 12-07-2013 Si può venire a vedere . Ci sono punti dove da spettatore si ammirano le auto girare ? BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Wolframius - 13-07-2013 Ciao a tutti! mi ero presentato qualche mese fa e ora la macchina dopo una semplice sitematina è a posto, quindi verrò sicuramente, se c'è posto. Un chiarimento: se una persona viene con me ma fino al circuito, ma poi non sta in macchina mentre giro in pista, non deve pagare, giusto? Grazie, ciao! BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 13-07-2013 Wolframius Ha scritto:Ciao a tutti! Dovrebbe pagare lo stesso Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Artanz - 16-07-2013 Ciao ragazzi, rispondo sulla base della mia esperienza dell'anno scorso a Balocco e dei due raduni di Imola fatti con la stessa organizzazione. @Namrocko: puoi pagare facendo un bonifico. In effetti scrivere i dati così della carta di credito non è molto simpatico. Ma con il bonifico è tutto ok. @Pewo: ad Imola c'era anche la nb di Ezio: l'hanno accettato senza problemi visto che il numero di iscritti si era quasi dimezzato rispetto l'anno prima. Quando ho girato a Balocco non c'erano nb. Comunque puoi provare, che ci divertiamo! @Wolframius: certamente il passeggero può non girare in pista ma starsene nel piazzale e girare a piedi fra le auto e il bar: ma paga comunque l'ingresso che comprende il pranzo e la colazione. (francamente il costo del passeggero è piuttosto alto!) @Sant: Venire solo a vedere senza iscriverti credo non sia possibile: all'ingresso ci sono i "pistoleri" FIAT che ti mettono anche un adesivo sulla macchina fotografica del telefono, perchè dentro non puoi riprendere. E chiaramente vogliono i nomi di tutti coloro che sono entrati. @Number34: non vedo l'ora di vedere la belva!!! |