Mx5Italia
Capote aperta a vista....vi piace? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Capote aperta a vista....vi piace? (/thread-23516.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Capote aperta a vista....vi piace? - Gagio - 20-08-2013

A guardarlo sull'auto rossa, e' un altro discorso, obbiettivamente...

Forse perche' questo e' piu' alto! Mi pare meglio.

Se devi fare, fai tutto, non una mezza cosa!

IMHO

Capote aperta a vista....vi piace? - Leonow - 20-08-2013

Ma questo rosso non è lo stesso di quella blu, o sbaglio? Comunque continuo a preferire quello originale in (simil)pelle
…il rosso, su quella rossa acchittata così, è piacevole…

Capote aperta a vista....vi piace? - Drakkar - 20-08-2013

Hammer® Ha scritto:Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina Big Grin
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]

sempre fantastica ma

Antonio Ha scritto:Piuttosto che mettere un coperchio la lascio con capote a vista, a me non crea alcun turbamento..

io il tonneau originale non ce l'ho e per ora faccio tranquillamente senza, tutto sommato non crea nessun turbamento nemmeno a me Smile

Capote aperta a vista....vi piace? - Leonow - 21-08-2013

Maddai Drakkar!!!
Mi sono perso i tuo grande acquisto, alla fine hai preso gli Shark pure tu?

Bellissimi, bravo!!!!

Capote aperta a vista....vi piace? - Bisso - 21-08-2013

sulla rossa non sta male perché è tutta un po' appesantita dal bodykit, ma su una stock sembrerebbero le gobbe di un cammello...

@gagio: io quando ho messo il rollbar ho scucito un pezzo e ricucito in modo da farci stare la traversa...
[ATTACH=CONFIG]23651[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23652[/ATTACH]

Capote aperta a vista....vi piace? - CJ_ - 21-08-2013

Il copri originale era di serie.
Spesso veniva venduto dai proprietari perchè si monta si e no due volte in una stagione. Bello, ma scomodo.
C'è chi lo tiene fissato coi bottoni anche sotto la capotte.
La sua utilità sta nell'evitare di scolorire e rovinare la capotte quando è aperta. Infatti per vedere se uno gira spesso top down, basta guardar eil colore della capotte interna. Big Grin

Quelli rigidi imho fan più o meno tutti brutto, oltre che impossibili da mettere via se siete per strada, salvo il 3 pezz rb.

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Maddai Drakkar!!!

Bellissimi, bravo!!!!
??Confusedly:

Capote aperta a vista....vi piace? - Drakkar - 21-08-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Maddai Drakkar!!!

Bellissimi, bravo!!!!

eh? ma quali Shark? Big Grin
le foto che ho quotato è quella di hammerone, e sono dei Rota Flashback, replica degli Equip 03

Capote aperta a vista....vi piace? - Leonow - 21-08-2013

Apporc… è vero, che rincojonito, sbagliato girare sul forum alle 4 di notte…

Capote aperta a vista....vi piace? - adry drift - 21-08-2013

ragazzi, io ho montato il copricapote per un viaggetto recente, ma ho notato che la parte posteriore non è possibile ancorarla... ho attaccato tutti i bottoncini e ok, però a velocità autostradali, incominciava a sollevarsi, andando oltre 110-120 km/h me lo sono ritrovato scoperchiato con l'estremità (quella con il bordino in plastica dura) che è arrivata al frangivento e sui poggiatesta dei sedili... per fortuna che non si è staccato e non mi è volato via... è normale? boh, comunque fino ai 90 non fa problemi ed è ben saldo ed è bello, ma scomodo, in 8 mesi che ho l'mx l'ho messo una volta...

Capote aperta a vista....vi piace? - cawa - 22-08-2013

Quarta che la parte posteriore si deve agganciare alla cornice posteriore della capotte, se ci fai caso il bordo del copricapotte é fatto ad uncino... inoltre per far si che rimanga ben ancorato ci sono 2 cinghie all'interno che vanno passate in 2 aperture del telaio della capote stessa, se controlli bene capirai quello che intendo : )

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk 4