![]() |
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. (/thread-23620.html) |
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - LucaJones - 29-08-2013 Io ho la passione per la MX-5! [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - LucaJones - 29-08-2013 Gagio Ha scritto:io non la venderei mai. ...e non la toccheresti con un pennello mai (voglio sperare) ![]() [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - Pdor figlio di Kmer - 29-08-2013 mi fermerei solo per fare benzina e dormire...prima di schiantarmi sulla trento - bodone... ebbene si, conto di schiantarmi prima di finire i soldi per la benzina...quindi il giorno stesso del ritiro ![]() [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - Gagio - 29-08-2013 LucaJones Ha scritto:...e non la toccheresti con un pennello mai (voglio sperare) BUAAHAHAH Nemmeno le stripes a spatola?? [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - Toretto - 29-08-2013 Penso che per 30k la venderei per prendere un Deltone. [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - essebibi - 29-08-2013 300'000 euro? La venderei il giorno stesso. Poi mi comprerei: - una skyline o gt-r qualsiasi - una mazdaspeed miata (se la trovo) o una mx-5 compressa - costruirei un garage in giardino con lift - Mi farei dare tante lezioni di meccanica da qualcuno - Mi farei dare tantisssssssime lezioni di guida da qualcuno In alternativa: - Mi comprerei uno sfilatino biposto - Mi farei dare lezioni di guida da Markku Alen. O imparo a guidare, o muoio dal ridere [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - dafde - 29-08-2013 io con 300.000€ cash prenderei il terreno di opensky (scusa luca ma non riesco a togliermelo dalla testa:haha ![]() Fine ![]() ovviamente diventerei single all'istante (non per scelta mia) [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - essebibi - 29-08-2013 purtroppo con 200'000 euro non so se riesci ad asfaltare un circuitino ![]() Però accanto a casa mia c'è una pista di kart...forse mi accontenterei di quella... [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - essebibi - 29-08-2013 La cosa divertente è che tra qualche giorno Drakkar confesserà che suo nonno gli ha effettivamente lasciato in eredità proprio quell'auto! [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. - Pdor figlio di Kmer - 29-08-2013 dafde Ha scritto:io con 300.000€ cash prenderei il terreno di opensky (scusa luca ma non riesco a togliermelo dalla testa:haha tanto ti sposo io !! chettefrega ! ci sta anche un giretto a casablanca così ale e jj tornano fornite ed arrapate ;-) pistino con scollino stile 'race of champion' per farci le gare a inseguimento !! :-) |