Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html) |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 23-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Invia MP all'utente GALLO NERO, oppure mail a info@clublotusitalia.itGrazie Gyu, ho già sentito 3 volte direttamente il concessionario, per avere informazioni sui costi per l'intera giornata e per le condizioni di noleggio. Speriamo che non mi mandino il tutto alla sera del 9... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Elisa - 28-10-2013 io ho pagato! ho fatto anche un'aggiuntina per avere il tutor più bravo! :haha: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 28-10-2013 Ancora nessuna info dal concessionario.... gli avevo chiesto solo due cose: 1) prezzo 2) contratto di noleggio. Sul contratto mi ha detto a voce che non esiste e vige la regola del chi rompe paga (ok se vado fuori pista, ma se il motore si rompe?) mentre il prezzo..... non pervenuto! E dire che ero disponibile a fermargliela per tutta la giornata insieme ad un'altra persona. Delusissimo.... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Elisa - 28-10-2013 ma il prezzo è indicato in rosso alla fine del post iniziale... sul contratto non saprei... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 28-10-2013 Il prezzo per tutta la giornata intendo, avevo chiesto un prezzo "full". Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 28-10-2013 Hammer® Ha scritto:Ancora nessuna info dal concessionario.... gli avevo chiesto solo due cose: 1) prezzo 2) contratto di noleggio. Giro la cosa agli organizzatori... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - pollice - 28-10-2013 scusate ma io non ho capito una cosa: è un trackday con open pit-lane + 3 turni riservati? Oppure nel prezzo di 175(???) sono compresi solo i pre detti 3 turni + mangiare vario e gadgets? Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 28-10-2013 Hammer® Ha scritto:Ancora nessuna info dal concessionario.... gli avevo chiesto solo due cose: 1) prezzo 2) contratto di noleggio. Ciao Hammer ti rispondo in ritardo sorry. Noi ci siamo estromessi dal discorso noleggio dell'auto proprio per evitare disguidi e far trattare direttamente gli interessati con il noleggiatore (tempi, responsabilità, money ecc...), ritenendola la soluzione migliore, ma come al solito è meglio occuparsi di tutto in prima persona... contatto il noleggiatore e ti faccio sapere... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 28-10-2013 Grazie Gallo, di fatto mi hanno risposto per le condizioni di noleggio (in modo un po' "pressapochista", ma vabbè... non sono noleggiatori) ma non mi hanno detto nulla per il prezzo e sto ancora aspettando. Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Elisa - 28-10-2013 Hammer® Ha scritto:Il prezzo per tutta la giornata intendo, avevo chiesto un prezzo "full". Ah, quindi con anche le donnine.. capisco.. :giggle: |