ma esiste un'auto definitiva? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: ma esiste un'auto definitiva? (/thread-2404.html) |
ma esiste un'auto definitiva? - mr.magoo87 - 03-03-2009 piettrolino Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:amico mio, stai parlando con uno che ha come santino in camera poster di pagani zonda f clubsport...........io vorrei il tuo, di poster da appendere in cameretta.... Giovanni... ci posti una tua foto?? sul serio dai... te ne posto una mia prima ma esiste un'auto definitiva? - mr.magoo87 - 03-03-2009 Ovviamente ho scelto una espressione intelligente adatta al forum. ma esiste un'auto definitiva? - Ste - 03-03-2009 giovanni fazio Ha scritto:Ste Ha scritto: RX8..inaffidabile, beve come un treno e brucia olio....di Auto definitiva ha poco 911 non ha che due strapuntini....è un 2+2 senza baule Maserati granturismo....potrebbe essere ma costa... M3, più o meno ci potremmo essere ma beve...e costa S5 vedi sopra Tra l'assetto della Punto e quello dell'Exige ne passa.....e dimmi tu dov'è il comfort e dove lo sportivo.. PS: tutte le macchine da te citate tendono ad essere pesantine per l'uso SPortivo... Comunque le opinioni sono ben accette.... ma esiste un'auto definitiva? - Gas Guzzler - 03-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Ovviamente ho scelto una espressione intelligente adatta al forum.bhuuuaaahahahah!!! uguale, dico uguale all'avatarro!!!! : Chessygrin : ma esiste un'auto definitiva? - dmax23 - 03-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:[quote="giovanni fazio":1m02kbjk]amico mio, stai parlando con uno che ha come santino in camera poster di pagani zonda f clubsport...........io vorrei il tuo, di poster da appendere in cameretta.... Giovanni... ci posti una tua foto?? sul serio dai... te ne posto una mia prima [/quote:1m02kbjk] Secondo me sei venuto pure bene!!! :haha: :haha: ma esiste un'auto definitiva? - Ospite - 03-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Ovviamente ho scelto una espressione intelligente adatta al forum. la devo prendere come un'insulto personale o collettivo del forum stesso??........espressione intelligente ci puo' pure stare, ma adatta al forum te la potevi pure risparmiare, trova il tempo che merita................ ma esiste un'auto definitiva? - mr.magoo87 - 04-03-2009 giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":345z9o9z]Ovviamente ho scelto una espressione intelligente adatta al forum. la devo prendere come un'insulto personale o collettivo del forum stesso??........espressione intelligente ci puo' pure stare, ma adatta al forum te la potevi pure risparmiare, trova il tempo che merita................[/quote:345z9o9z] buahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha Ma te scherzi vero????? Cioè... tu vuoi dire che sia Lore che Pietro hanno capito la vena ironica della frase collegata alla faccia e tu no.... ma esiste un'auto definitiva? - MarcObollo - 04-03-2009 lancer evo...o vi schifa? ma esiste un'auto definitiva? - Tiro! - 04-03-2009 MarcObollo Ha scritto:lancer evo...o vi schifa?:roll: in effetti... Oppure (pigliatemi pure per il *****) la nuova Impreza. Oh, a ME ME piace.. :oops: Altrimenti senza vincoli di costo e consumo ma solamente per attitudine "all rounder" ed estetica meravigliosa: Maserati Granturismo S. O perché no l'XK, magari R. ma esiste un'auto definitiva? - Gas Guzzler - 04-03-2009 giovanni fazio Ha scritto:....trova il tempo che merita................o forse lascia il tempo che trova? |