Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... (/thread-24152.html) |
Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Daviz - 24-10-2013 ahahah prima di aprire il topic, solo leggendo il titolo ho pensato "Qui parlano di Ragnotti" Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Nobles - 24-10-2013 Idolo..la clio poi.... Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Gyu71 - 24-10-2013 Elisa Ha scritto:Pero' io da voi, genii del male, vorrei la seguente conferma: se volessi fare "una roba simile" su una utilitaria qualunque potrei: Ti risponderò SOLO dopo la giornata in pista a Varano... Comunque -prima di tutto- ci vuole tanta malizia, sensibilità e soprattutto TANTO controllo! (inoltre "imitare" un asso come Ragnotti, non credo sia facile per nessuno!) Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - alex zanardi - 24-10-2013 perfettamente d'accordo con Gyu.... ma per non aspettare il dopo varano la prima lezione la puoi fare in un piazzale rigorosamente deserto con una TA e 2 vassoi sotto le gomme posteriori, ovviamente con freno a mano sempre tirato :haha::haha::haha: Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - magic80 - 24-10-2013 Elisa Ha scritto:Pero' io da voi, genii del male, vorrei la seguente conferma: se volessi fare "una roba simile" su una utilitaria qualunque potrei: In una configurazione del genere andresti bene in autostrada, ma una dove non ci sono curve!! Per rendere nervoso il posteriore devi indurire DIETRO e smollare DAVANTI. Ma poi OCCHIO.... Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Lanf - 25-10-2013 Una prova veloce la puoi fare in un piazzale DESERTO e SENZA PALI, gonfiando _SUL POSTO_ le gomme dietro a 4 atm. Se piove è meglio. Ma soprattutto rimettendo le gomme posteriori alla pressione originale quando hai finito. Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Doppiaeffe - 25-10-2013 i soldi che servono a rendere una TA, sopratutto moderna, divertente ti fanno comprare un paio di tp decenti.... Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Nobles - 25-10-2013 Esatto così l'effetto 3 ruote é garantito ad ogni curva.. Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - fracrist - 25-10-2013 Elisa Ha scritto:Pero' io da voi, genii del male, vorrei la seguente conferma: se volessi fare "una roba simile" su una utilitaria qualunque potrei: tu non stai bene. Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... - Drakkar - 25-10-2013 fracrist Ha scritto:tu non stai bene. period. |