![]() |
ma che succede al forum? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ma che succede al forum? (/thread-24210.html) |
ma che succede al forum? - Il Polano - 31-10-2013 Dangerfield78 Ha scritto:...mamma mia ragazzi mi avete fatto venire in mente il mio primo bacio con la lingua... baciava da schifo... muoveva la lingua come la coda di un girino in fuga :deg: ...la lasciai per telefono dopo una settimana millantando una "incompatibilità con gli impegni scolastici". Scusami non volevo ![]() :haha: ma che succede al forum? - -PEWO- - 31-10-2013 Vi odio tutte! Inviato dal MagicPhone ... ma che succede al forum? - Gyu71 - 31-10-2013 Questo post è.... "il meglio di tutti!" :haha::haha::haha: ma che succede al forum? - -PEWO- - 31-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Questo post è.... "il meglio di tutti!" :haha::haha::haha: Sei la solita pazzaaaa!! Inviato dal MagicPhone ... ma che succede al forum? - Il Polano - 31-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Questo post è.... "il meglio di tutti!" :haha::haha::haha: Senti gyu, volevo chiedere una cosa, perché la tua Mazda ha i fari basculanti con supercazzola al contrario, mentre la mia sembra una phottuta Daewoo? No perché la mia e del 1897, però boh. Chiedo scusa per la domanda, ma son nuovo. A già la mia e super rara e la 1739200179292&637191001937378393 in produzione ![]() ma che succede al forum? - Gyu71 - 31-10-2013 alessioattorresi Ha scritto:Senti gyu, volevo chiedere una cosa, perché la tua Mazda ha i fari basculanti con supercazzola al contrario, mentre la mia sembra una phottuta Daewoo? ...idioti che siamo... ![]() ma che succede al forum? - Il Polano - 31-10-2013 Gyu71 Ha scritto:...idioti che siamo... Io ero serio ![]() Mai pista e al massimo qualche sega mattutina ![]() ma che succede al forum? - lucazam - 31-10-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah! zio poi qua tra i bambini che contano le macchinine , quelli che le tengono sottovuoto e quelli che hanno l' invidia del cruscotto qua gli psichiatri ci campano cent' anni XD minchia è vero...sono troppo fuori di testa questi...ahahah che babbi...però, senti questa, ci sono dei rimbambiti che stanno a vedere che il proprio tunnel scalda meno di quello del vicino...ahaha..incredibile questa gabbia di matti...ahahah ma che succede al forum? - Dangerfield78 - 31-10-2013 ...cavallettofobici che studiano trabattelli con ruote per alzare l'auto ....cultori dell'alchimia della coppia conica .....maniaci del downgrade alla ricerca oem "puro" ......ingegneri del cartonio .... ma che succede al forum? - Il Polano - 31-10-2013 lucazam Ha scritto:minchia è vero...sono troppo fuori di testa questi...ahahah che babbi...però, senti questa, ci sono dei rimbambiti che stanno a vedere che il proprio tunnel scalda meno di quello del vicino...ahaha..incredibile questa gabbia di matti...ahahah quella del tunnel è una cosa seria, ogni volta mi sento un cosciotto di pollo in forno. :haha: il fondo l'abbiamo toccato con i sovrani dello sportello diverso.... ![]() |