Mx5Italia
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... (/thread-24305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Giova636 - 13-11-2013

Gagio và li direttamente con 500/600 euro contanti o la somma che tu ritieni opportuna....vedi come lo smonta di corsa, tanto a 2000 non lo venderà mai e poi mai!
Comunque certi sono cari: sono andato a chiedere per un corpo farfallato e non tutta l'aspirazione e mi hanno chiesto 150 euro!

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Robby77 - 13-11-2013

Anche io mi sono fatto la stessa domanda... hai trattato? Magari lui parte da 2000 tu da 20... e vi incontrate a 500!
Sarà che io oramai sono malato di quei programmi in tv di pegni, ecc ecc dove trattano su TUTTO!!

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Gagio - 13-11-2013

Vi assicuro che solitamente faccio cosi'... chiedete a chi mi ha venduto qualcosa! Big Grin

Questi non avevano nessuna nessuna intenzione ne' di venderlo, ne' di rompersi le balle a sgomberare l'auto, toglierla dalla pila, aprirla e smontare il motore.

E poi, non siamo al Cairo. Se chiede 2000, ma quando c'arriva a 500? Guardate troppa televisione.

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Gagio - 13-11-2013

fracrist Ha scritto:domanda ot : com'erano messi i cerchi?

Chiama e senti quanto vuole. Ti prego.

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - x-vas - 13-11-2013

Gagio Ha scritto:Chiama e senti quanto vuole. Ti prego.

4 cerchi da 16 della sport…almeno 800/1000
Fra, a 600 ti vendo i miei Big Grin

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Gyu71 - 13-11-2013

Gagio Ha scritto:E poi, non siamo al Cairo. Se chiede 2000, ma quando c'arriva a 500? Guardate troppa televisione.

Hahahahahahahahahah

Super-quoto!Thumbup

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - karlitos - 13-11-2013

marioooooooo [video=youtube;ylWHvrCtczk]http://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/video]

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - fracrist - 14-11-2013

x-vas Ha scritto:4 cerchi da 16 della sport…almeno 800/1000
Fra, a 600 ti vendo i miei Big Grin

ubriaconiiiiiiii!!! io volevo portarli via a 100 tutti e 4, per poi rivenderli a Gagio a 800! Big Grin

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - ggcapp - 15-11-2013

Io il motore 1800 lo presi in UK con km garantiti e garanzia di 1 anno. Il tipo mi regalo un volante tre razze r un quadro strumenti completo della stessa auto in km e miglia. Mi mise altre cianfrusaglie in omaggio tipo frecce e fari posteriori. Il tutto allora mi pare circa 650 euro spedito su pallett e consegnato alla porta del mio meccanico.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - Fly Lemon - 15-11-2013

Gagio Ha scritto:Qui a Firenze ce ne sono 3 a prezzi ragionevoli, grosso modo un BP puoi portarlo via con 5-600 euro...

Se sai trattare e non sei alle prese con un fottuto lestofante, trovi anche su 500 euro.

Ingprep la settimana scorsa ha trovato un motore di un delta Integrale a 500 euro!!!!

Questo di Ponte Buggianese e quelli di Milano andrebbero appesi.

Delta delta o...monta anche sulla delta? E poi e' un 8 o 16V? Normale o evoluzione? Perche' a 500€ se e' per delta ed e' un 16v lo prendo io...se e' della thema o simili non mi interessa: qui ho un motore thema turbo e completo di cambio chiedo 600€...ma quello delta mi fa comodo proprio perche' ha i numeri motori delle delta.

Diciamo che il prezzo del motore lo fa lo stato del motore: ho a che fare tutti i giorni per lavoro con i demolitori e mediamente il prezzo al pubblico sono sui 600€ per un motore con circa 100.000km, poi se ne ha qualcosa piu', qualcosa meno puo' aumentare o diminuire.

Per darvi un idea sto trattando per un fornitore (demolitore) un motore di un 335d picchiato con 100.000km...ovviamente non si parla di 600€, ma di circa 4 volte in piu'...pero' quanto costa rifare un motore del genere, compreso le turbine? e quanti se ne trovano in giro?

Sono quegli oggetti che magari ti ci vuole 5-6anni per venderli, ma per chi lo cerca beh, non e' così facile da trovare ed a quel punto o rifai il tuo o ne acquisti uno usato.

Certo, 2000€ sono uno sproposito, pero' se realmente ha 35.000km non si puo' pretendere che chieda 500€