![]() |
Auguriiiiiiiiiiiii!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Auguriiiiiiiiiiiii!!! (/thread-24676.html) |
Auguriiiiiiiiiiiii!!! - LucaJones - 31-12-2013 Un anno fa, giorno più giorno meno, avete espresso dei propositi da realizzare nel 2013? Se non li avete già realizzati, avete poche alternative: sbrigarvi, cancellarli, rimandarli ![]() Per i festeggiamenti in arrivo, mi esprimo tramite la foto allegata. Poi non guidate e se siete a Las Vegas non decidete sul momento di sposarvi! [ATTACH=CONFIG]26910[/ATTACH] C'è qualcuno che negli ultimi mesi non ho incrociato nelle strade di questo Forum... provo ad evocarli: @Matsuda @JJ-GoatBoy @Anais @Neela @Orzo @Rava86 @Wolfango @Davide Castelmassa Spero di rileggervi nel 2014! Auguriiiiiiiiiiiii!!! - anais - 31-12-2013 Ciao! ! Tanti auguri di felice anno nuovo, anche se non ci siamo mai "incrociati" sulle strade del forum ![]() ![]() Qua sono le 17.20... Poche ore e noi saremo già nel 2014!! Siamo nel futuro ![]() Comunque sia quando torneremo in Italia, ci farà molto piacere organizzare qualcosa tutti insieme.. Che so.. O un altro raduno della valle d'aosta o anche una semplice cena tutti insieme!!! ![]() Auguriiiiiiiiiiiii!!! - LucaJones - 31-12-2013 Yuhu Anais! Nice to hear from you again. ...come non ci siamo "incrociati"?! Per te ho citato Quinto Orazio Flacco prima che andassi a vivere nel futuro ed ho ricordato la battuta sulle puzzette grazie a Doppiaeffe ![]() Auguriiiiiiiiiiiii!!! - Gyu71 - 31-12-2013 Ogni anno è colmo di momenti felici, ma anche di drammatici fatti. Ogni giorno in Italia e nel mondo, muoiono e nascono milioni di persone, questo lo sappiamo tutti, è il normale percorso del gioco della vita.... ...ma a noi piace sperare che l'anno nuovo sia caratterizzato solo da cose belle!:oops: BUON 2014 A TUTTI!!!:beer: Auguriiiiiiiiiiiii!!! - anais - 31-12-2013 Scusa.. Non mi ricordavo... ![]() Auguriiiiiiiiiiiii!!! - McWhite - 31-12-2013 Auguri!!! ci si rilegge nel 2014.. :beer::beer::beer::beer: Auguriiiiiiiiiiiii!!! - Doppiaeffe - 31-12-2013 LucaJones Ha scritto:Yuhu Anais! Nice to hear from you again. Onorato! Un sincero augurio di un bel capodanno. Speriamo che il 2014 ci porti via tutte le brutte cose che ci rattistano tipo la guerra, la fame, gli ecologisti, i ciclisti, i vegetariani e la birra analcolica. inviato dal petofono Auguriiiiiiiiiiiii!!! - pafra - 31-12-2013 Auguri a tutti voi e alle vostre macchine....che il prossimo anno sia migliore di quello che sta per finire. ...e stavolta per davvero, perché il 2013 ha portato del buono veramente a pochi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Auguriiiiiiiiiiiii!!! - Enuma - 31-12-2013 Auguri a tutti per un 2014 di cambiamenti radicali. Spero che nel mondo tutto cambi e continui a cambiare negli anni a venire: verso una società più saggia ed equa. Auguro a tutti, di entrare da qui a qualche ora, belli incazzati nell'anno nuovo. Auguriiiiiiiiiiiii!!! - nofear - 31-12-2013 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |