![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 14-03-2014 McWhite Ha scritto:idee per il pernottamento di Sabato? Nel 2012 ci hanno alloggiato gli di MX-5 PASSION ROMA in occasione del loro raduno decennale. Rimasero contenti dell'hotel, rapportato ai costi (è un **** stelle) un po' meno per la cucina... ...ma tanto mangeremo da un'altra parte! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 14-03-2014 Topone Ha scritto:qual è il termine entro il quale dare la propria eventuale iscrizione (anche se non c'e' un cippa da scrivere Al momento non c'è un termine, ma entro la fine di Aprile bisognerebbe essere più o meno precisi... Tu comunque, non puoi mancare.... ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 14-03-2014 Pepi Ha scritto:maaaa, eventualmente ci sarebbe qualcuno che mi preleverebbe a pisa (>9:45) ed ivi ri-depositasse (<18.45), per caso??!! Pepi, in qualche modo faremo dai!!! Piuttosto portaci anche la FLO!!!!!! ...e Doppiaeffe... ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Pepi - 14-03-2014 Eheh, doppiaeffe va bene ma con la Flo rischio il divorzio... ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 14-03-2014 Gyu71 Ha scritto:Al momento non c'è un termine, ma entro la fine di Aprile bisognerebbe essere più o meno precisi... io verrei, se tu mi fai un percorso per il sabato. perchè mica vorrai che vengo giù in giornata e si guida per meno di 3 ore?? ![]() poi la sera un bell agriturismo dove abbassare il numero dei suini toscani :p [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gattapone - 14-03-2014 Gyu71 Ha scritto:Chi è Cesare??? mo ce parlo co sergio............ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 14-03-2014 Pepi Ha scritto:Eheh, doppiaeffe va bene ma con la Flo rischio il divorzio...La Flo la vado a prendere io ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 14-03-2014 Topone Ha scritto:io verrei, se tu mi fai un percorso per il sabato. perchè mica vorrai che vengo giù in giornata e si guida per meno di 3 ore??Topo la strada per il sabato c'è lo già in testa, tu basta che fai il pieno ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 14-03-2014 Hammer® Ha scritto:Topo la strada per il sabato c'è lo già in testa, tu basta che fai il pieno :clap2::giggle: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Drakkar - 14-03-2014 Anche io voglio fare il pieno ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |