Mx5Italia
Avvistamenti di uno sempre in giro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Avvistamenti di uno sempre in giro (/thread-25791.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Avvistamenti di uno sempre in giro - mawe - 18-06-2014

Gentlemandriver Ha scritto:Dai,che anche lo Stormy blue è spettacolare....specie quando è bella pulita e lustra..... Wink

Vero, l'ho scelta anche per il colore, ma la melograno RC è molto più rara e dunque esclusiva. Conosco due NC con quel colore, ma oggi era la prima RC incontrata dal vivo...

Avvistamenti di uno sempre in giro - Gentlemandriver - 18-06-2014

Io non ho presente quale sia sto colore "melograno"...

Inviato dal mio Nexus 4

Gentlemandriver Ha scritto:Io non ho presente quale sia sto colore "melograno"...

Inviato dal mio Nexus 4

Questo, (il nome del colore non è di Mazda, l'ho preso da un altra marca,non conosco quello originale..)

[ATTACH=CONFIG]31644[/ATTACH]

Dovrebbe essere Copper Red.... Confermo essere fantastico.... L'avessi presa nuova sarebbe stata di quel colore con cerchi neri...
[Immagine: ahajavum.jpg]
Inviato dal mio Nexus 4

Avvistamenti di uno sempre in giro - fabryr. - 18-06-2014

mi risulta copper red da quanto ricordo Thumbup veramente bello,devo dire che come colore mi ha sempre attratto anche su altre autoBig Grin

Gentlemandriver Ha scritto:Dovrebbe essere Copper Red.... Confermo essere fantastico.... L'avessi presa nuova sarebbe stata di quel colore con cerchi neri...
[Immagine: ahajavum.jpg]
Inviato dal mio Nexus 4

Non mi risulta però che sia più disponibile. So che ce n'è una in vendita, abbandonata in un magazzino, ma è NC ed io preferisco le RC...

C'è un rosso simile, zeal Red, in listino... Ora non so quanto sia uguale al Copper.... L'anno scorso c'era anche roadster in Copper sul configurayore...

Inviato dal mio Nexus 4

mi viene il dubbio che cambia in base al paese di importazione Confusedly: magari anche la tonalità,ricordo quel giallo che hanno fatto solo per la germania tanto per fare un esempio..

fabryr. Ha scritto:mi viene il dubbio che cambia in base al paese di importazione Confusedly: magari anche la tonalità,ricordo quel giallo che hanno fatto solo per la germania tanto per fare un esempio..

Questo è certo, e non cambia solo il colore, da una nazione ad un'altra cambiano anche gli allestimenti. Ricerche di marketing finalizzate a soddisfare popolazioni con gusti prevalenti spesso molto differenti.

mawe Ha scritto:Questo è certo, e non cambia solo il colore, da una nazione ad un'altra cambiano anche gli allestimenti. Ricerche di marketing finalizzate a soddisfare popolazioni con gusti prevalenti spesso molto differenti.
come non quotarti Thumbup preso nel segno..qui abbiamo quella di satz quella di magic80 e se non sbaglio un ragazzo che avevo conosciuto ad un raduno,mi sembra di ricordare Simone di nome,con interni in pelle chiari fatti fare su misuraThumbup