Mx5Italia
[NA/NB] japan racing jr 12 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA/NB] japan racing jr 12 (/thread-25824.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

japan racing jr 12 - Hammer® - 29-08-2014

Mi sembra di ritornare ai tempi dei paninari, te li ricordi? Big Grin

japan racing jr 12 - Antonio - 29-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:si ma considera che se un rivenditore li prende a 450 euro il set ci mette trasporto, iva e dazi ad arrivare a quella cifra è un minuto, anche perchè qualcosa gli deve restare in mano.

anche se le reputi pessime repliche le tasse e il trasporto le paghi lo stesso.

anche se ho visto in negozio sia japan racing e rota e posso dire che pessimi non mi sono sembrati, è un po come il discorso cucina ikea e snaidero.

Non ho MAI scritto che sono pessimi ho solo scritto che sono copie, non credo mi si possa biasimare se sotto la mia mx5 voglio mettere delle ruote originali..se dovessi preparare una mx5 a basso costo anche io ci metterei dei jr (quelli di mrk mi piacciono molto esteticamente).

Hammer® Ha scritto:Mi sembra di ritornare ai tempi dei paninari, te li ricordi? Big Grin

Te la canti e te la suoni da solo Stefano, non ho scritto che i Rota fanno schifo ma solo che sono copie (perchè è quel che sono), perchè invece dei bbs non hai comprato la corrispettiva replica Rota?

japan racing jr 12 - pteo99miata - 29-08-2014

occhio alle razze dei jr12 7.5'' (1.5'' step lip) che non sono dritte ma leggermente angolate e concave...e fanno un effetto diversissimo rispetto ai 15x8.5 (3inch deep lip) (notato al jcm a modena, NA bianca) anche io come voi cercavo misure umane senza stravolgere l'auto...comunque special parts import all'epoca per i jr12 (7.5'') chiedeva 480€ spediti a casa mentre gli 8.5 490€ spediti...fanno gola!!
p.s (mio gusto personale) su 195/50 sembrano 14'' IMHO :giggle:

japan racing jr 12 - jhonnybravo - 29-08-2014

Esatto, magari la vernice dura meno o si ovalizzano un po prima.
Forse non li userei per saltare sui cordoli ma correre per fare i tempi per me è troppo costoso, preferisco fare il vandalo

japan racing jr 12 - jhonnybravo - 29-08-2014

È vero canale 8.5 sono anche troppo stretti ci stanno perfettamente con una rollata quindi per lo stesso prezzo che senso ha prendere i 7.5...
Poi i jr3 preticamente non hanno neanche lip... ma i gusti sono gusti.

Antonio lo so che non l'hai detto, infatti ho scritto una cosa diversa; non ho comprato un Rota simile ai miei BBS perchè credo che non esista e cmq non sarebbe stato forgiato, ma se avesse avuto quelle caratteristiche, l'avrei senz'altro valutato.

Però mi pare che Work abbia in catalogo anche una copia del tipico disegno BBS...ci farò un pensierino Wink

Hammer® Ha scritto:Antonio lo so che non l'hai detto, infatti ho scritto una cosa diversa; non ho comprato un Rota simile ai miei BBS perchè credo che non esista e cmq non sarebbe stato forgiato, ma se avesse avuto quelle caratteristiche, l'avrei senz'altro valutato.

Però mi pare che Work abbia in catalogo anche una copia del tipico disegno BBS...ci farò un pensierino Wink

Non mi risulta ma tutto è possibile, ci sono dei disegni simili (tipo il mesh ssr) ma non assomigliano ai tuoi, piuttosto a quelli scomponibili da corsa.

Al JCM c'era un ragazzo con una NC o RC che aveva dei Work (16" o 17" non saprei) con quel disegno, credo sia un ragazzo del forum.

Sì Sasha...è un modello Equip ma penso siano fuori produzione