![]() |
Mexo Cinqo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mexo Cinqo (/thread-25847.html) |
Mexo Cinqo - -malleus- - 29-05-2014 Mexo Cinqo Ha scritto:La vende per 4/4500 trattabili dato che a rottamarla gliene danno circa 2500. Se la rottama fa l'affare della vita.:haha: Mexo Cinqo - Mexo Cinqo - 29-05-2014 A voler essere generosi gliene potrei offrire 3000 e sarebbero 500 euro guadagnati alla stragrande visto il lavoro di recupero che ci sarebbe da fare...e solo di quello che ho intravisto stamane. Mexo Cinqo - McWhite - 29-05-2014 Mexo Cinqo Ha scritto:Ne è piena ma in che condizioni le si trova ! se è la stessa che ho visto io parcheggiata di fronte al rosso peperino oltre la ferrovia non mi sembrava messa bene bene... io però l'ho vista solo da fuori. Mexo Cinqo - Mexo Cinqo - 29-05-2014 E' del tutto stock ,con HT in tinta -da riverniciare pure quello-. No,di carrozzeria non è messa bene bene ,ma credo ci sia di molto peggio in giro. La NB che ho visto settimana scorsa pareva quasi eccellente di carrozzeria, ma come tessuti e guarnizioni credo fosse da buttare nei rifiuti e acquistare tutto nuovo. XD Mexo Cinqo - McWhite - 29-05-2014 de gustibus.. ma a me la NB non piace.. (non me ne vogliano i possessori!!!) NA o NC. senza dubbi ![]() Mexo Cinqo - Mexo Cinqo - 04-06-2014 Dunque,il mio capoturno mi dice di aver visto una mazdina da un rivenditore a Edolo. Mai vista o notata in giro e quindi passo questo pomeriggio a darle un occhio. E' una NA 1.6 115 del '90 -cruscotto piatto quindi- targata Torino. Sui 125.000km ,capote completa nuova -le tiene sopra addirittura il telo per assorbire l'umdiità-. 2 precedenti proprietari. In assicurazione risulta non assicurata dal 2006 -che la abbia utilizzata quel poco con targa prova? A vederla pare nuova. Batteria rimossa dal baule ,riverniciata 4 anni fa da un carrozziere di sua fiducia in Valtellina [se ci fosse ruggine sarebbe già riaffiorata dai brancardi?] . Sedili intonsi ma è da vedere nei particolari una volta tirata fuori dalla saletta in cui è esposta. Cerchi da dettagliare col deposito di sporco tra le razze. Non sarebbe male vederla sul ponte. Mexo Cinqo - McWhite - 04-06-2014 edolo?!? Se conosci il venditore altrimenti controlla bene.. P.s. domanda stupida: Ma nel mercatino ne trovi parecchie di NA tenute pure bene.. già scartate? -Inviato col McPollice da un telefono a vapore- Mexo Cinqo - Mexo Cinqo - 05-06-2014 C'è la Montego di Yuza o la Merlot di Antonio o un altra 90 cavalli nel bergamasco. Questo naturalmente è un venditore ma uno che si raccomanda di aprire la cerniera del lunotto e mette i panni per l'umidità della capote o manda l'auto dalla Valcamonica in Valtellina per riverniciarla mi pare abbastanza premuroso verso la vettura. L'unica cosa sono le scritte del baule -tolte?- e il portellone che non si chiudeva bene abbassandolo..... Mexo Cinqo - yuza - 05-06-2014 La Montego di Yuza pensavo l'avessi scartata, visto che ancora non sei venuto a vederla....! Mexo Cinqo - Antonio - 05-06-2014 Mexo Cinqo Ha scritto:C'è la Montego di Yuza o la Merlot di Antonio o un altra 90 cavalli nel bergamasco. La mia auto non è più in vendita da mesi, se non ho tolto l'annuncio è solo per averlo pronto qualora si presenti la necessità, previo ovvio aggiornamento delle informazioni. |