Mx5Italia
La giterella al colle del Nivolet - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: La giterella al colle del Nivolet (/thread-26398.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La giterella al colle del Nivolet - ALLMAU - 21-06-2014

Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi.
Alla prossima.

La giterella al colle del Nivolet - Umby - 21-06-2014

Si purtroppo sarà variabile! Avremo bisogno di un po di fortuna!!Smile
Noi andiamo comunque!!!!
Symon, Sant, noi allora ci vediamo a ceresole a mezzogiorno!!! A domani!!!Smile

La giterella al colle del Nivolet - Sant - 22-06-2014

Ci vediamo più tardi a Ceresole

La giterella al colle del Nivolet - ALLMAU - 25-06-2014

Su ragazzi, nessuno che racconta com' è andato il giro al Nivolet ? :hi_:

La giterella al colle del Nivolet - Umby - 25-06-2014

colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Big Grin Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse Big Grin
Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!!
Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra!

La giterella al colle del Nivolet - SymonDark - 25-06-2014

Sei un "cacasotto" :p

Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :

La giterella al colle del Nivolet - ALLMAU - 25-06-2014

SymonDark Ha scritto:Sei un "cacasotto" :p
Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :
E va be', non girare il coltello nelle piaga....
Al prossimo giro ci sarò anch' io.

In conpenso domenica mi sono fatto una mattinata (9 - 13) X-treme....
4 ore di arrampicata (5 vie) sotto il sole cocente, ed ho smesso perchè non riuscivo più a toccare la roccia !

La giterella al colle del Nivolet - x-vas - 25-06-2014

Umby Ha scritto:colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Big Grin Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse Big Grin
Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!!
Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra!

Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro

La giterella al colle del Nivolet - ALLMAU - 26-06-2014

x-vas Ha scritto:Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro
L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti.
Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.

La giterella al colle del Nivolet - x-vas - 26-06-2014

ALLMAU Ha scritto:L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti.
Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.

Poi scendi, telegraph, lautaret, monginevro e rientri