![]() |
Integrazione Tablet Nexus 7 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Integrazione Tablet Nexus 7 (/thread-26884.html) |
Integrazione Tablet Nexus 7 - Piange - 22-08-2014 Bellissimo ma ... troppi riflessi ! ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - Costa - 22-08-2014 Promosso ad Articolo Home-Tecnica-Audio ed Elettronica ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - Fox - 10-09-2014 I miei complimenti vivissimi a Mones sei un genio E' una vita che volevo fare una cosa simile, anni e anni fa avevo iniziato a studiare un interfaccina per una epia con su linux. Ora android e' d'obbligo se si considerano tutte le possibilità che offre. E l'integrazione con arduino fantastica. A me sarebbe piaciuto anche mettere sotto gestione il controllo di stabilità che ogni volta che accendi va disabilitato. Figata, i miei complimenti vivissimi. Eventualmente dici che con una stampante 3d non si riescono a fare degli adattatori ? o forse per le forme che hanno i tablet non conviene impazzire e fare come hai fatto tu colla e scotch? grandissimo cmq penso che come ha indicato qualcuno, l'unico "contro" siano i riflessi e l'impossibilità di vedere i comandi sotto il sole ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - Yusaku79 - 10-09-2014 Io ho abbandonato dopo una prova su strada, riflessi enormi e sopratutto l'impossibilità di poter alzare abbassare il volume senza togliere gli occhi dalla strada. (però rimane molto cooooool ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - Number34 - 10-09-2014 Esistono delle apposite pellicole antiriflesso Integrazione Tablet Nexus 7 - mones - 10-09-2014 Fox Ha scritto:I miei complimenti vivissimi a Mones sei un genio E' una vita che volevo fare una cosa simile, anni e anni fa avevo iniziato a studiare un interfaccina per una epia con su linux. Ora android e' d'obbligo se si considerano tutte le possibilità che offre. E l'integrazione con arduino fantastica. A me sarebbe piaciuto anche mettere sotto gestione il controllo di stabilità che ogni volta che accendi va disabilitato. Figata, i miei complimenti vivissimi. Eventualmente dici che con una stampante 3d non si riescono a fare degli adattatori ? o forse per le forme che hanno i tablet non conviene impazzire e fare come hai fatto tu colla e scotch? grandissimo cmq penso che come ha indicato qualcuno, l'unico "contro" siano i riflessi e l'impossibilità di vedere i comandi sotto il sole ![]() Ma che genio e genio :haha: in realtà la mia manualità è abbastanza pessima, forse è il primo lavoro che mi viene discretamente ahaha Con una stampante 3d cosa vorresti fare esattamente? parli di tutta la mascherina o solo un supporto per agganciare il tablet? Integrazione Tablet Nexus 7 - Fox - 11-09-2014 Tutta la mascherina non so se ci sta nel piatto della stampante... Certo che poi c'e' da refinire il pezzo, montarlo cosi sarebbe una schifezza. Pero' si potrebbero integrare dei tastini... banalmente la manetta del volume e pulsante on/off tanto l'arduino c'e' gia... bisognerebbe rimuovere la cover del tablet... *pensa...* Cmq rinnovo i complimenti. Figata assurda che hai fatto. Io ho comprato una specie di aggeggio bluetooth/mp3 che alla fine e' andato per un po e anche male, e mo il bt e' un pezzo che non va piu... Avevo anche pensato ad una autoradio 2din con android ma penso che la soluzione che hai adottato sia la migliore. ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - emamona - 11-09-2014 Io ho un prototipo fatto con Arduino per leggere 4 switch, per leggere via obd2 i dati e (quasi) per emulare lo switch del Cruise control.... basterebbe una piccola app per usare il suddetto tablet come dashboard. ... L'ideale sarebbe riuscire ad adattare il wiper switch di una mazda6 (che ha gli inutili controlli per il tergi dietro) come interfaccia di comando.... Penso che prima o poi mi ci metterò. Alla faccia di quelli a cui non piace il display della ND..... :-) @Fox: bisognerebbe se no fare la bottoniera del Cruise sul volante, che come ricambio after market non si trova.... E. Integrazione Tablet Nexus 7 - jeby - 11-09-2014 Rinnovo la mia domanda: hai qualche piano per la radio FM? Intanto segnalo questo giocattolino qui: https://www.kickstarter.com/projects/etx/canbus-triple-the-car-hacking-platform ![]() Integrazione Tablet Nexus 7 - Fox - 11-09-2014 emamona Ha scritto:@Fox: bisognerebbe se no fare la bottoniera del Cruise sul volante, che come ricambio after market non si trova....Mi complimento anche con te ![]() io dico dico e poi non faccio (e manco la lavo... questo e' male ![]() Ma mettere il cruise non va un po "oltre"? qui interagiresti con il "pedale" ... come fai, penso sia una cosa con mille controlli, no? Un conto se gia esiste, ma qua mi sa che va implementato in una logica non progettata per. Non saprei... |