![]() |
Lamierati interni dietro sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Lamierati interni dietro sedili (/thread-26979.html) |
Lamierati interni dietro sedili - Il Polano - 02-09-2014 Se cambi i sedili fai meglio. Io con i miei ho tolto 20kg Sedili OEM 15KGx2 Sedili del polano 5KGx2. più tutto il resto dal baule. Però ho aggiunto il roll bar :haha: :Maporc: inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Lamierati interni dietro sedili - Jeega - 02-09-2014 Bella mossa...come sono questi sedili? Lamierati interni dietro sedili - alex zanardi - 02-09-2014 Il Polano Ha scritto:Però ho aggiunto il roll bar :haha: :Maporc: giusto, dimenticavo che anche io ho aggiunto Roll Bar e Arrow ![]() Lamierati interni dietro sedili - Il Polano - 02-09-2014 Jeega Ha scritto:Bella mossa...come sono questi sedili?Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico. per non dire scomodi come la ***** dentro la fossa biologica, ma almeno quando vado allegro, non mi ritrovo nel sedile del passeggero. inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Lamierati interni dietro sedili - CJ_ - 02-09-2014 Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa! Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente. Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer... Inizia dai sedili come detto dal polano. Poi baule e cofano. Porte. Vetri. Rinforzi vari interni. monta un rollbar o una gabbia. assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ? il vano motore è pulito da quello che non serve? Monta cechi leggeri scegli una gomma giusta. capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte? etc etc... allora ha senso togliere due plastiche nel baule... L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc... mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle: Lamierati interni dietro sedili - jhonnybravo - 02-09-2014 Polano che sedili hai preso. Io purtroppo ho trovato solo dei replica tubolari. Tutti quelli sull'usato o erano rossi/blu o non entrano nella macchina Cj ma noi siamo ragazzini col motorino alle prime pugnette. Ma ti immagini se ci fossero due cj qua dentro che si stuzzicano a vicenda? Finirebbe ogni giorno a minacce e sprangate. Comunque io non ti conosco e non sto dando giudizi, è solo la prima impressione. Conosco tanti amici che appena conosciuti non mi davono una bellissima impressione ma col tempo sono diventati grandi amici. Lamierati interni dietro sedili - Bisso - 02-09-2014 CJ_ Ha scritto:Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!risposte in grassetto. poi CJ mi spieghi qual'è il circuito di riscaldamento del corpo farfallato? Lamierati interni dietro sedili - Il Polano - 02-09-2014 jhonnybravo Ha scritto:Polano che sedili hai preso. Io purtroppo ho trovato solo dei replica tubolari. Tutti quelli sull'usato o erano rossi/blu o non entrano nella macchinapresi in polonia da un'artigiano pagati 300€ ma come detto sono molto stretti. ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Lamierati interni dietro sedili - alex zanardi - 02-09-2014 Bisso Ha scritto:poi CJ mi spieghi qual'è il circuito di riscaldamento del corpo farfallato? lassa perdere CJ, quel circuito e composto dai tubi acqua che riscaldano la IACV e in parte il Plenum, eliminarlo ha senso se isoli anche il Plenum dalla testa diversamente il calore arriva comunque, inoltre i benefici sono ridicoli.... per il resto sono d'accordo con te ![]() @CJ, io venerdi carico la mia MX5 sul carrello e sabato sarò a Magione per il challenge, perchè è cosi che mi piace usare la mia Mx5.... correndo come un ragazzino in mezzo ai cordoli.... spero che anche te ogni tanto riesci ad usarla per divertirti ![]() Lamierati interni dietro sedili - jhonnybravo - 02-09-2014 Hai un link polano. Io li ho gia presi ma non si sa mai... sono alto 1.65 e peso 50kg fai tu |