![]() |
JCM - Autodromo di Modena - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: JCM - Autodromo di Modena (/thread-27317.html) |
JCM - Autodromo di Modena - Lubo - 28-10-2014 noi saliamo da Senigallia, saremo in autodromo verso le 9 massimo 9.30, ci piace fare le cose con comodo Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 JCM - Autodromo di Modena - LEONARDO NIFOSI - 28-10-2014 Jack Ha scritto:Per il transponder meglio mandare una mail a .....ma mi sfugge una cosa....forse ho inteso male il tuo post.....e vorrei capire bene cosa fare..... comprendo benissimo la necessità di inviare mail per prenotazione transponder......ma per accesso al parcheggio interno alla pista, non serve nulla.......negli altri raduni e' sempre stato così...... dico bene o sbaglio????? JCM - Autodromo di Modena - Jack - 28-10-2014 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.....ma mi sfugge una cosa....forse ho inteso male il tuo post.....e vorrei capire bene cosa fare..... Yes, probabilmente era un qualcosa relativo allo scorso weekend, giornata dedicata unicamente al track day, non expo statica. Era più per far capire che senza prenotazione è dura trovar dei transpoder disponibili. JCM - Autodromo di Modena - LEONARDO NIFOSI - 28-10-2014 Jack Ha scritto:Yes, probabilmente era un qualcosa relativo allo scorso weekend, giornata dedicata unicamente al track day, non expo statica. Era più per far capire che senza prenotazione è dura trovar dei transpoder disponibili. .....ok ......thx!!!!! a Sabato!!!!! JCM - Autodromo di Modena - TeamAnguillaVeloce - 28-10-2014 Io se riesco a convincere mio babbo vengo sabato, scusate la domanda, ma c'è anche una spece di mostra statica o tutti girano in pista? JCM - Autodromo di Modena - LEONARDO NIFOSI - 28-10-2014 TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Io se riesco a convincere mio babbo vengo sabato, scusate la domanda, ma c'è anche una spece di mostra statica o tutti girano in pista? .....diciamo che la mostra statica, la fanno i partecipanti stessi con la propria auto. Due edizioni fa' il JMC veniva organizzato in altro luogo ( vedi lago di Suviana) poi dal 2013 si sono spostati presso l' autodromo di Modena, è visto che in questa struttura si ha la possibilità di correre in pista hanno fatto 1+1. Ma di base il JMC nasce come raduno statico per le Made in Japan...... Precisazione.......a differenza dell' edizione riservata solo alle Jap......questo week e' aperto anche a tutte le Europee/Americane......mi sa che quindi, se si è' sparsa la voce ci saranno anche parecchie Tedesche..... JCM - Autodromo di Modena - TeamAnguillaVeloce - 28-10-2014 Okay grazie mille, allora credo di esserci JCM - Autodromo di Modena - Il Polano - 29-10-2014 Io non credo che verrò, troppe spese pochi sghei…………… peccato ![]() Divertitevi inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao JCM - Autodromo di Modena - Giova636 - 30-10-2014 Peccato Alessio...alla prossima! ![]() JCM - Autodromo di Modena - BSiFD - 30-10-2014 Io dovrei esserci! Quindi se ho capito bene bisogna essere lì la mattina "presto" per prendere i transpoder, qualcuno sa dirmi a che ora al più tardi? |