Mx5Italia
Static NB - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Static NB (/thread-27893.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Static NB - Andrea72 - 02-05-2015

Molto bella, cattiva al punto giusto!


Static NB - Salvatore La Perna - 02-05-2015

Gli archi sarebbero l ideale per eliminare i segni del roll aggio "sconsiderato" dei passaruota e per riparare alle imperfezioni che naturalmente si creano dopo un intervento brutale col rollfenders ...in effetti sarebbe la soluzione migliore ma rivettare mi lascia perplesso...perderei un po la linea pulita..e poi dovrei trovare degli archi delle dimensioni giuste...vedrò ...un altra soluzione sarebbe creare a misura degli archi in lamiera e integrarli tagliando e saldando per dare una forma più naturale ma che arrivi al pelo col cerchio


Static NB - Salvatore La Perna - 16-05-2015

Arrivati finalmente altre cose che avevo ordinato Smile
Volante a super calice
Sgancio rapido per il volante
Lugnuts nuovi
Tappi per le valvole ruota..
Tutto rigorosamente ROSSO!
Sto facendo in modo di dare risalto ad alcuni particolari...per alcuni sarà eccessivo..ma io adoro i contrasti decisi
[Immagine: bc0ace635e162bf0c6534c028bd31cf2.jpg]


Static NB - aleottosei - 16-05-2015

Salvatore La Perna Ha scritto:Arrivati finalmente altre cose che avevo ordinato Smile
Volante a super calice
Sgancio rapido per il volante
Lugnuts nuovi
Tappi per le valvole ruota..
Tutto rigorosamente ROSSO!
Sto facendo in modo di dare risalto ad alcuni particolari...per alcuni sarà eccessivo..ma io adoro i contrasti decisi
[Immagine: bc0ace635e162bf0c6534c028bd31cf2.jpg]

Il volante in vernice rossa è proprio strakey!!


Inviato dal tablet del wc


Static NB - Salvatore La Perna - 16-05-2015

😂😂😂 è vero ma non ho resistito !


Static NB - LotusGiorgio - 16-05-2015

La trovo splendida Big Grin
preferivo come cerchi i Japan racing che montavi prima di quelli attuali. Magari li avrei fatti verniciare oro o bronzo.
Infine lo scarico è molto bello con la doppia uscita ma avrei messo dei terminali più grossi e in più stile jdm Big Grin
belli gli interni con i moboscocca: ma hai avuto problemi con la revisione o ad un controllo delle fdo?


Static NB - Salvatore La Perna - 16-05-2015

Te lo saprò dire tra qualche giorno per la revisione...diciamo che se mi fermano passo una brutta mezz'ora ...se riesco a giocarla sulla simpatia è meglio ahahah..
Comunque i fissi non sono omologati...le gomme escono...il volante si stacca...fa abbastanza rumore...non passa inosservata...prenderò un libro si preghiere da tenere nel porta oggetti...😂😂😂


Static NB - Pepi - 16-05-2015

hai almeno la scarpetta sparco in vernice rossa abbinata? Big Grin


Static NB - LotusGiorgio - 16-05-2015

Salvatore La Perna Ha scritto:Te lo saprò dire tra qualche giorno per la revisione...diciamo che se mi fermano passo una brutta mezz'ora ...se riesco a giocarla sulla simpatia è meglio ahahah..
Comunque i fissi non sono omologati...le gomme escono...il volante si stacca...fa abbastanza rumore...non passa inosservata...prenderò un libro si preghiere da tenere nel porta oggetti...

mi sa che anch'io dovrò farti compagnia hahaha io avrò a giugno il problema con la revisione, avendo xeno, scarico, vetro rotto, spia airbag accese. Credo che per ora la lista dovrebbe finire qui Big Grin
inoltre volevo mettere su dei bei seidli ma mi spaventano un po' i controlli con le fdo, avendo già parecchie cose che non vanno Sad


Static NB - Salvatore La Perna - 17-05-2015

Incrociamo le dita ...nell uso quotidiano sarà un disastro ahahah