![]() |
Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? (/thread-28072.html) |
Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - omermon - 13-02-2015 Pee Tee Ha scritto:I miei canards riposano in pace in box. meno male ![]() Bisso Ha scritto:in ogni caso sulle NA europee capisco l'operazione, così si leva il fendinebbia che è abbastanza bruttino, sulle NB non saprei... son gusti. sì sulle NA è d'obbligo, sulle NB non mi dispiace però, vedi quella de @IlPolano Antonio Ha scritto:Sono d'accordo, stava meglio così. Ad ogni modo le linee dell'NBFL sono talmente belle e perfette che qualsiasi cosa si faccia, si rischia di compromettere gli equilibri (vedi le patacche della challenge, che la peggiorano, così come alettoncini vari. Pochi lips si salvano, ma se ne sente meno il bisogno rispetto all'NA). Questa è talmente modificata che ormai di un'NB non ha più niente, e le cose che monta, che magari messe singolarmente stonerebbero, nel complesso stanno alla grande (imho). Valuta bene il da farsi... ecco questa sarebbe una via di mezzo che mi piacerebbe ottenere, tra l'altro noto ora che dovrei obbligatoriamente togliere i paraspruzzi posteriori, per la felicità di @Lubo Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - jhonnybravo - 13-02-2015 esatto io ho tagliato come questa in foto. Ma taglia e togliti lo sfizio tanto un paraurti lo ricompri quando vuoi se non ti piace e sicuramente riesci a rivendere quello tagliato Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - omermon - 13-02-2015 jhonnybravo Ha scritto:esatto io ho tagliato come questa in foto. riesci a postare qualche foto? giusto per farmi un'idea su un bel colore, non come l'orange....:giggle: Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - jhonnybravo - 13-02-2015 devo ancora farne, vedo se riesco oggi Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - Il Polano - 13-02-2015 Do it do it Se ti servono due misure, appena torno a casa stasera, ti chiamo. se vuoi farci pure due fori chiama, sono le mie specialità. buchi e taglio da sbronzo ahahahhaha inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - Lubo - 13-02-2015 dico solo.. non farlomer Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - omermon - 13-02-2015 Lubo Ha scritto:dico solo.. non farlomer Facciamolo entrambi, caromer Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - Pee Tee - 13-02-2015 Sta moda di tagliare il paraurtomer... ![]() Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - omermon - 13-02-2015 Pee Tee Ha scritto:Sta moda di tagliare il paraurtomer... Io sono un lanciatomer di mode. anyway, quando (e se) toglierò i paraspruzzi, lasceranno qualche schifezza? Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? - Pee Tee - 13-02-2015 No solo il segno dello sporco. Se è stata riverniciata, il segno ![]() |