Mx5Italia
Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote (/thread-28455.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - Florinda - 16-11-2015

blackmamba Ha scritto:Ordinati, quest'oggi, le pellicole Lamin-x dagli Usa : gialle, per i fendinebbia e rosse, per i gruppi ottici posteriori ... Non vedo l'ora :oops:

Bravoooooooo! La pellicola rossa sui fanali posteriori cambia tantissimo l'espressione dell'auto. Da fare assolutamenete su NC e RC

p.s. ottimo anche l'adesivo K&N!:haha:

Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - blackmamba - 23-11-2015

Abbassata ed irrigidita la bimba: tein ss :oops:

[ATTACH=CONFIG]41220[/ATTACH]

Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - Pee Tee - 23-11-2015

Sceeeendiiii Big Grin

Ale, ho già piegato la lamina di ferro che protegge il cat sul centrale, con una basola ferma battenti oltre che in garage per lo stesso motivo... ho dovuto raddrizzarla con martello e tenaglione .. Tra passaruota e pneumatico ci sono poco più di due dita e qui a palermo - non so se conosci - non c'è una strada che sia tale, degna di questo nome Rolleyes solo crateri. Inoltre monto gomme Yokohama 205/40/17 la cui spalla bassa, non aiuta a " riempire " il profilo indubbiamente...

Mi piacere scendere di altri due centimetri ma a detta del meccanico che me li ha montati scendendo ulteriormente - cito in parte testualmente - gli ammortizzatori o i bracci delle sospensioni, non ho capito bene, lavorerebbero male. :oops:

Ne ho cambiate tre di quelle x, e tre centrali ahahah..

Vai tranquillo , puoi scendere ancora senza rovinare in nessun modo la guidabilità. Wink

É anche vero che ti credo pienamente quando fai riferimento alle strade delle tue zone..

Omologa le 225 o le 235, aggiungono un po' di ciccia su cui ammortizzare le buche Wink

Non ho capito se hai sfondato più volte i rinforzi protettivi sul centrale ..o se hai distrutto proprio 3 midpipe :haha: nell'ultimo caso credo proprio di non scendere ulteriormente

Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - SymonDark - 23-11-2015

blackmamba Ha scritto:Rolleyes Inoltre monto gomme Yokohama 205/40/17 la cui spalla bassa, non aiuta a " riempire " il profilo indubbiamente.... :oops:

Sei sicuro? A libretto sulla NC 2.0 abbiamo 205/45 R17 come misura!!!

Si, sono sicuro di ciò che guido :haha:

L'ho comprata con queste scarpe " non omologate " .. avevano ed hanno, ancora molto battistrada e giro fuorilegge fin quando non mi decido su quale altra gomma ripiegare e se omologare una qualche altra misura diversa.

Attualmente Yokohama S-Drive : sull'asciutto non sono malaccio per un uso stradale allegro ..sul bagnato invece, complice anche il mio poco manico, ammetto di non sentirmi molto sicuro. Longevità voto 10.

blackmamba Ha scritto:Non ho capito se hai sfondato più volte i rinforzi protettivi sul centrale ..o se hai distrutto proprio 3 midpipe :haha: nell'ultimo caso credo proprio di non scendere ulteriormente
Entrambe le cose, la x la toccavo su dossi e tombini, il centrale lo limavo nella parte finale poco prima dello scarico ehehe ma giravo davvero per terra agli inizi.
Poi ho iniziato a fare la persona seria.

Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote - SymonDark - 23-11-2015

Le ho anch'io......buone sull'asciutto, ottime in montagna, sul bagnato partono facilmente.......
...però pregio telaistico della NC, si fanno delle ottime sbandate controllate!!! :p