Temperature Caraibiche in abitacolo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Temperature Caraibiche in abitacolo (/thread-28739.html) |
Temperature Caraibiche in abitacolo - pierpower - 16-07-2015 anche la mia era rotta ma non faceva comunque tanto caldo... quella cuffia lì la trovi come ricambio a 40 euro scarsi, in 2 giorni dai concessionari mazda di PN e TS. sopra quella cuffia ci dovrebbero essere: - un cordone di isolante spugnoso - un anello di isolante spugnoso - un anelletto di spugna i tre isolanti forse abbassano un po le temperature... Temperature Caraibiche in abitacolo - Costa - 16-07-2015 Tutte cose paleative, abbassano la temperatura di circa 2-3 gradi...forse La soluzione più ottimale sarebbe quella di farcire il tunnel dalla parte esterna (quella a contatto col cambio per intendersi) di pannelli termoisolanti. O mettere l'aria condizionata. Temperature Caraibiche in abitacolo - davidino - 19-07-2015 Vendo utilitarie coreane con l'aria condizionata Temperature Caraibiche in abitacolo - Foxy - 20-07-2015 Appena ordinato il kit originale da mx5 parts. 62 eurini il kit con le 2 cuffie+anello. in mazda mi chiedevano solo per la più grande 70 euro. vi farò sapere, in ogni caso la novità del fine settimana il compressore del clima ha iniziato a fare un rumore assurdo, devo indagare. Originale siamo sui 650+iva del compressore, inizio a guardare nel mercatino nel dubbio. Temperature Caraibiche in abitacolo - Fr@nKi€_#7 - 20-07-2015 Foxy Ha scritto:Appena ordinato il kit originale da mx5 parts. 62 eurini il kit con le 2 cuffie+anello. in mazda mi chiedevano solo per la più grande 70 euro. vi farò sapere, in ogni caso la novità del fine settimana il compressore del clima ha iniziato a fare un rumore assurdo, devo indagare. Originale siamo sui 650+iva del compressore, inizio a guardare nel mercatino nel dubbio.Chiedi a opensky o mg1966,con una centella te la dovresti cavare Temperature Caraibiche in abitacolo - skystar2 - 27-07-2015 Foxy Ha scritto:Rieccoci qui, alla fine ho optato x fasciare collettore e scarico fino al catalizzatore. Risultato? A voi i commenti, x quanto riguarda la situazione temperatura penso non sia servito quasi a nulla ahah anche se in vano motore la differenza si sente ...Bella quella benda blu sul collettore, dove si compra e quanto costa? Temperature Caraibiche in abitacolo - Foxy - 29-07-2015 Le bende le ho preese su ebay a 25€ ma dopo 15 min il colore e' passato da blu a bianco e mi sn fatto risarcire... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Temperature Caraibiche in abitacolo - Mexo Cinqo - 29-07-2015 A quel punto prendere la Track Dog Temperature Caraibiche in abitacolo - Enrico - 30-07-2015 ho avuto lo stesso problema causa cuffia rotta, tirando tanto il pomolo si arroventava cambiata la cuffia, risolto tutto! Temperature Caraibiche in abitacolo - Vinz - 30-07-2015 Mi unisco al club, ho appena fatto i miei primi 400km autostradali, e mentre nel normale utilizzo casa - lavoro o nei brevi giretti non si è mai manifestato il problema, oggi in 4h di viaggio la parte anteriore del tunnel, da sotto la radio alla leva del freno a mano, erano caldissimi! Le cuffie sono nuove e la lana fonoassorbente presente. Devo assolutamente provare a migliorare la situazione, è molto fastidioso. |