Mx5Italia
Varanata 27-9 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varanata 27-9 (/thread-29040.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Varanata 27-9 - Il Polano - 04-09-2015

maddrifter Ha scritto:Sono molto interessato, come funziona? (Quando sono i turni? Mattina-pomer // costo? // bisogna prenotare?) Grazie
Tutto scritto sul sito dell'autodromo
Ancora non sono usciti i turni definitivi, comunque.
mattina e/o pome 35€ per 20minuti

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Varanata 27-9 - Il Polano - 17-09-2015

@S1m0 credo che faremo autostrada tranquilli verso la metà vorrei fare la normale, ma so già che se facciamo la normale arrivo a varano che mi é passata la voglia perché mi sono già sfogato xD

Varanata 27-9 - s1m0 - 17-09-2015

Il Polano Ha scritto:@S1m0 credo che faremo autostrada tranquilli verso la metà vorrei fare la normale, ma so già che se facciamo la normale arrivo a varano che mi é passata la voglia perché mi sono già sfogato xD

IO se faccio l'autostrada monto su a reggio perchè mi è piu comodo.
per me è indifferente fare strada normale o autostrada, tanto ci metto esattamente lo stesso tempo Big Grin

Varanata 27-9 - Il Polano - 17-09-2015

s1m0 Ha scritto:IO se faccio l'autostrada monto su a reggio perchè mi è piu comodo.
per me è indifferente fare strada normale o autostrada, tanto ci metto esattamente lo stesso tempo Big Grin
Appunto xD allora ora fissiamo per bene appena so un'ora ti mando un pm.
ma avendo i turni alle 10. Io credo che per le 8-9 partiamo da modena.
quindi boh

Varanata 27-9 - Vinz - 17-09-2015

maaaaaa...
"L'evento è dedicato esclusivamente ai soci CLI. Per informazioni sulle modalità di iscrizione vi segnaliamo il seguente link ( bla bla bla). Gli interessati potranno iscriversi al club anche nel corso dell'evento, versando l'importo richiesto."

no?
Perché se riesco vorrei venire Big Grin

Varanata 27-9 - Jo 195 - 17-09-2015

Vinz Ha scritto:maaaaaa...
"L'evento è dedicato esclusivamente ai soci CLI. Per informazioni sulle modalità di iscrizione vi segnaliamo il seguente link ( bla bla bla). Gli interessati potranno iscriversi al club anche nel corso dell'evento, versando l'importo richiesto."

no?

I soci CLI hanno dei turni riservati per i quali le iscrizioni sono chiuse da tempo. Puoi però sempre partecipare alle sessioni libere

Varanata 27-9 - Il Polano - 18-09-2015

Vinz Ha scritto:maaaaaa...

no?
In questo 3D non siamo con il CLI ma andiamo da "privati"
compri il turno e via

Varanata 27-9 - bose92 - 21-09-2015

Ragazzi ho.visto che é imposto il limite dei 99 dB con ribadito che saranno effettuati controlli. Io attualmente monto un finale prestato da un amico che é piuttosto rumoroso essendo quasi un tubo dritto. Vorrei chiedere a chi é già stato se sono così severi . Grazie!

Varanata 27-9 - Gyu71 - 21-09-2015

bose92 Ha scritto:Ragazzi ho.visto che é imposto il limite dei 99 dB con ribadito che saranno effettuati controlli. Io attualmente monto un finale prestato da un amico che é piuttosto rumoroso essendo quasi un tubo dritto. Vorrei chiedere a chi é già stato se sono così severi . Grazie!

Credo non ci siano problemi...Wink

Varanata 27-9 - bose92 - 22-09-2015

bene ! grazie Big Grin