![]() |
Varanata 27-9 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varanata 27-9 (/thread-29040.html) |
Varanata 27-9 - Il Polano - 04-09-2015 maddrifter Ha scritto:Sono molto interessato, come funziona? (Quando sono i turni? Mattina-pomer // costo? // bisogna prenotare?) GrazieTutto scritto sul sito dell'autodromo Ancora non sono usciti i turni definitivi, comunque. mattina e/o pome 35€ per 20minuti Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk Varanata 27-9 - Il Polano - 17-09-2015 @S1m0 credo che faremo autostrada tranquilli verso la metà vorrei fare la normale, ma so già che se facciamo la normale arrivo a varano che mi é passata la voglia perché mi sono già sfogato xD Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk Varanata 27-9 - s1m0 - 17-09-2015 Il Polano Ha scritto:@S1m0 credo che faremo autostrada tranquilli verso la metà vorrei fare la normale, ma so già che se facciamo la normale arrivo a varano che mi é passata la voglia perché mi sono già sfogato xD IO se faccio l'autostrada monto su a reggio perchè mi è piu comodo. per me è indifferente fare strada normale o autostrada, tanto ci metto esattamente lo stesso tempo ![]() Varanata 27-9 - Il Polano - 17-09-2015 s1m0 Ha scritto:IO se faccio l'autostrada monto su a reggio perchè mi è piu comodo.Appunto xD allora ora fissiamo per bene appena so un'ora ti mando un pm. ma avendo i turni alle 10. Io credo che per le 8-9 partiamo da modena. quindi boh Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk Varanata 27-9 - Vinz - 17-09-2015 maaaaaa... "L'evento è dedicato esclusivamente ai soci CLI. Per informazioni sulle modalità di iscrizione vi segnaliamo il seguente link ( bla bla bla). Gli interessati potranno iscriversi al club anche nel corso dell'evento, versando l'importo richiesto." no? Perché se riesco vorrei venire ![]() Varanata 27-9 - Jo 195 - 17-09-2015 Vinz Ha scritto:maaaaaa... I soci CLI hanno dei turni riservati per i quali le iscrizioni sono chiuse da tempo. Puoi però sempre partecipare alle sessioni libere Varanata 27-9 - Il Polano - 18-09-2015 Vinz Ha scritto:maaaaaa...In questo 3D non siamo con il CLI ma andiamo da "privati" compri il turno e via Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk Varanata 27-9 - bose92 - 21-09-2015 Ragazzi ho.visto che é imposto il limite dei 99 dB con ribadito che saranno effettuati controlli. Io attualmente monto un finale prestato da un amico che é piuttosto rumoroso essendo quasi un tubo dritto. Vorrei chiedere a chi é già stato se sono così severi . Grazie! Varanata 27-9 - Gyu71 - 21-09-2015 bose92 Ha scritto:Ragazzi ho.visto che é imposto il limite dei 99 dB con ribadito che saranno effettuati controlli. Io attualmente monto un finale prestato da un amico che é piuttosto rumoroso essendo quasi un tubo dritto. Vorrei chiedere a chi é già stato se sono così severi . Grazie! Credo non ci siano problemi... ![]() Varanata 27-9 - bose92 - 22-09-2015 bene ! grazie ![]() |